Gabriel Garko, il video in ospedale poi sparisce dai social: che succede?

Gabriel Garko in ospedale, lo scatto in ospedale poi sparisce dai social: che succede? Ecco tutto quello che sappiamo sul noto attore.

Gabriel Garko, chi è il fidanzato Gaetano Salvi? Tutto su di lui
Gabriel Garko, Fonte foto: Instagram (@ gabrielgarko_official)

Nella serata di ieri è apparsa su Instagram una foto di Gabriel Garko in ospedale, il noto attore si è infatti mostrato sui social con una flebo al braccio. Dallo sfondo è chiaro che si trovi in una stanza di ospedale o in una clinica.

Immediata la preoccupazione dei suoi follower, allarmati dallo scatto. In molti si stanno scatenando sui social per scoprirne di più sul suo stato di salute. Ecco quello che abbiamo scoperto.

LEGGI ANCHE>>>Gabriel Garko, chi è il fidanzato Gaetano Salvi? Tutto su di lui

LEGGI ANCHE>>> Gabriel Garko, somiglianza incredibile con lui: lo avete mai notato?

Gabriel Garko in ospedale, come sta?

Sul profilo Instagram di Gabriel Garko è apparso uno scatto molto particolare, l’attore si è infatti mostrato in ospedale con la flebo al braccio. Lo stesso attore ha scritto: “Oggi flebo, ma va tutto bene“, ha scritto Garko.

L’aspetto di Gabriel è ottimo come sempre, può darsi che sia stato solo un malore passeggero. Tuttavia i fan si sono immediatamente scatenati, sopratutto perché l’attore è poi sparito dai social senza aggiungere ulteriori aggiornamenti.

Già nei mesi scorsi Garko non era stato molto bene, lo scorso dicembre ha infatti ammesso di aver avuto il Covid-19 “Adesso sono immune”, aveva infatti ammesso a Live non è la D’Urso“Non vedo l’oro di fare un falò con tutte le mascherine” aveva continuato nel corso della sua intervista.

La nuova vita di Gabriel Garko, il fidanzato

Gabriel Garko vero nome, sapete perché lo ha cambiato?
Gabriel Garko (fonte foto: Instagram, @gabrielgarko_official)

In attesa di scoprirne di più sullo stato di salute di Gabriel, che proprio di recente ha iniziato una nuova fase della sua vita. Dopo il coming out ha trovato la felicità al fianco di un nuovo uomo.

Ammessa la relazione con Gabriele Rossi ha poi raccontato di essere rimasto con il collega in ottimi rapporti, oggi al suo fianco c’è un nuovo uomo: “a lui non interessa la notorietà” ha rivelato Garko a Live Non è la D’Urso.

Impostazioni privacy