Gabriel Garko, la nuova vita dopo il coming out: il passato è alle spalle

Gabriel Garko si è liberato di un peso. Ora è pronto a vivere una nuova vita dopo il coming out. Eccolo per mano ad un bambino il giorno dopo la confessione

Garko
Fonte foto: Getty Images

Parte della nuova copertina della celebre rivista di gossip Chi sarà dedicata a Gabriel Garko. L’attore che ha stupito tutti con una confessione inaspettata durante la puntata del Grande Fratello Vip, facendo coming out sulla sua omosessualità.

Un gesto coraggioso che lo ha reso libero di vivere la sua vita in modo pieno ed autentico. Ora è pronto a vivere una nuova vita e a lasciarsi il passato alle spalle. I paparazzi lo hanno fotografato il giorno dopo la famosa puntata del Grande Fratello Vip insieme ad una donna e ad un bambino che tiene teneramente per mano.

Ora la sua vita non sarà più una maschera, una recita. Finalmente l’attore quarantottenne non può essere altri che se stesso. Ed è per questo che il settimanale Chi ha deciso di dedicargli una parte della copertina del nuovo numero in uscita.

Gabriel Garko, la foto con il bambino il giorno dopo il coming out: metafora della sua verità

Gabriel Garko
Foto da Instagram: @chimagazineit

Sono stati i giorni più difficili ma anche i più liberatori per Gabriel Garko. Finalmente il suo gesto di coraggio ha ripagato e l’attore può vivere la sua vita come sempre aveva desiderato.

Sono state molte le donne con cui è stato Garko, tra le quali Serena Autieri che di recente ha svelato i motivi della rottura con l’attore torinese. In molti ora pensano che a lui abbia fatto comodo interpretare il ruolo del bello e impossibile per ottenere molte più parti.

Il giorno dopo la fatidica confessione, Gabriel Garko è stato fotografato per mano ad un bambino, metafora della sua verità, in quanto in diretta disse queste parole, dando un consiglio a Adua Del Vesco: “Devi ritrovare la bambina che c’è dentro di te. Devi prendertene cura e pensare esattamente in quale momento della tua vita l’hai persa. Io l’ho fatto, ho ritrovato il bambino dentro di me, ritrovato il momento in cui l’avevo abbandonato. E ho fatto ripercorrere mano nella mano insieme a me tutta la mia vita fino ad oggi”.

Impostazioni privacy