Gabriel Garko, chi è il fidanzato Gaetano Salvi? Tutto su di lui

Gabriel Garko dopo il coming out fatto all’interno del ‘Grande Fratello Vip‘ sorprende, avete mai visto il suo fidanzato Gaetano Salvi? Tutto su di lui

Gabriel Garko, chi è il fidanzato Gaetano Salvi? Tutto su di lui
Gabriel Garko, Fonte foto: Instagram (@ gabrielgarko_official)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione da ospite oppure durante una delle sue interpretazioni in pellicole o fiction, Gabriel Garko continua a sorprendere, ma chi è il suo fidanzato Gaetano Salvi?

Come sicuramente in tantissimi ricorderanno, l’amato attore ha deciso di fare coming out e in una delle primissime puntate della nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip‘ ha presenziato ed ha scritto una lunghissima lettera ad Adua Del Vesco per dirle cose che in realtà lei già sapeva.

La scelta dell’artista ha fatto molto discutere, ma soprattutto commuovere il gremito pubblico che in quel momento stava assistendo alla puntata; le lacrime di Adua e quelle di Gabriel sono state liberatorie per entrambi, infatti, i due attori erano stanchi di mentire.

Oggi, Gabriel è un uomo libero e in più di una trasmissione ha raccontato la sua nuova vita.

LEGGI ANCHE >>> Gabriel Garko vero nome, sapete perché lo ha cambiato?

LEGGI ANCHE >>> Gabriel Garko svela di essere gay ma ammette: “Avrei sposato Eva Grimaldi”

Affari tuoi – Viva gli sposi!, Gabriel Garko ospite di Carlo Conti: chi è il suo fidanzato?

Gabriel Garko, chi è il fidanzato Gaetano Salvi? Tutto su di lui
Gaetano Salvi, Fonte foto: Instagram (@ gaetano.salvi)

Gabriel Garko sarà dunque tra gli ospiti che questa sera, 9 gennaio 2021 alle 20:30 su Rai 1, presenzierà ad una nuova ed attesissima puntata di ‘Affari tuoi – Viva gli sposi!‘: sapete chi è il fidanzato dell’attore?

Il bel ragazzo nello scatto in alto si chiama Gaetano Salvi, è di Napoli ed ha 23 anni, pare dunque che sia stato proprio lui a rubare il cuore del sex symbol italiano. Ma cosa fa nella vita il giovane Gaetano?

Non si conosce molto sul suo conto dal momento che non appartiene al mondo dello spettacolo, ma pare che qualche tempo fa si sia trasferito a Somma Lombardo per stare più vicino al posto dove lavora, ovvero l’Aeroporto di Milano Malpensa.

Inoltre, secondo alcune informazioni, pare che si sia diplomato presso Airport Handling SPA e che su Instagram segua diversi volti noti del mondo dello spettacolo come Barbara D’Urso, Eletta Lamborghini, Flavio Montrucchio ed altri.

Impostazioni privacy