Gabriel Garko, Gabriele Rossi la faticosa relazione: “Abbiamo litigato tanto”

Tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi l’amore è stato davvero forte, ma le paure hanno preso il sopravvento: “Abbiamo litigato tanto”

Gabriel Garko, Gabriele Rossi la faticosa relazione: "Abbiamo litigato tanto"
Gabriel Garko e Gabriele Rossi, Fonte foto: Instagram (@ gabrielerossioff; @ gabrielgarko_official)

Il coming out di Gabriel Garko ha fatto molto discutere e col passar del tempo molti personaggi del mondo dello spettacolo italiano hanno detto la loro: come Eva Grimaldi che ha spiegato al pubblico com’è veramente andata la loro relazione.

All’interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip‘, Adua del Vesco ha convenuto con Gabriel dicendo che quella che i due avevano vissuto era una favola; il noto attore de ‘L’onore e il rispetto‘ aveva definito la sua omosessualità con il segreto di pulcinella, ovvero tutti sanno ma fanno finta di nulla.

Ieri, però, a ‘Live – Non è la D’Urso‘, a confessarsi è stato Gabriele Rossi che ha finalmente deciso di parlare della relazione avuta con Garko qualche anno fa: “Abbiamo litigato tanto”.

Tra i due vi era un rapporto davvero molto speciale tanto che, Gabriele ci ha tenuto a sottolineare il meraviglioso rapporto di amicizia che oggi i due hanno.

LEGGI ANCHE >>> Gabriel Garko esce allo scoperto: ecco il suo nuovo fidanzato Gaetano

Gabriele Rossi si confessa a ‘Live – Non è la D’Urso’: il rapporto con Gabriel Garko non è stato facile

Gabriel Garko, Gabriele Rossi la faticosa relazione: "Abbiamo litigato tanto"
Gabriele Rossi, Fonte foto: Instagram (@ livenoneladurso)

Durante l’ultima messa in onda di ‘Live – Non è la D’Urso‘ tra i tanti ospiti in studio vi era proprio Gabriele Rossi che, sotto la sapiente guida di Barbara D’Urso, è riuscito a spiegare la sua passata relazione con Gabriel Garko.

L’attore spiega che i due si sono incontrati per la prima volta sul set de ‘L’onore e il rispetto’ e, complice la bella Sicilia, tra i due è scoppiato subito l’amore e sono stati amanti per circa 4 o 5 mesi.

I due, spiega Rossi, si sono poi rincontrati, ma immediatamente Gabriele ha messo le carte in tavola dicendo a Garko che non voleva più essere solo un amante, ma un compagno che tutti, o almeno le persone più strette, riconoscevano come tale.

Il rapporto tra i due è stato molto tormentato, tanto che Gabriele asserisce: “Io e Gabriel abbiamo litigato così tanto e così spesso che toglierci la fede è stata la cosa più pacifica che abbiamo fatto alla fine di una discussione“.

LEGGI ANCHE >>> Gabriel Garko, un momento difficile: “Ho pensato a cose brutte”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per la prima volta l’attore Gabriele Rossi racconta la verità sul suo legame con Gabriel Garko. Ora a Live #noneladurso

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso) in data:

Impostazioni privacy