Gabriel Garko, somiglianza incredibile con lui: lo avete mai notato?

Somiglianza impressionante che stende i fan, quella tra Gabriel Garko, noto ed amato attore ed un famoso conduttore televisivo: ci avete mai fatto caso?

Gabriel Garko, somiglianza incredibile con lui: lo avete mai notato?
Gabriel Garko (fonte foto: Instagram, @ gabrielgarko_official)

Un amatissimo e stimato personaggio del mondo dello spettacolo, Gabriel Garko, attore celebre e seguitissimo, con una carriera incredibile e costellata dei successi: spunta una somiglianza, con un altro amato personaggio, un conduttore televisivo, che fa sorridere i fan.

Talento, bravura, grandi interpretazioni ed un bellezza che mette d’accordo proprio tutti, Gabriel non ha bisogno di presentazioni. Sono tantissimi i progetti a cui ha preso parte e grazie ai quali, negli anni, ha avuto modo di mostrare al suo pubblico le doti da attore.

Di recente, chi lo segue da tempo e con passione ne è a conoscenza, si è parlato e a lungo di Garko in seguito al coming out fatto tra il Grande Fratello Vip e Verissimo. Una vera e propria bomba, lanciata con gran coraggio dall’attore ospite di Signorini, e un successivo approfondimento molto intenso e toccante fatto dalla Toffanin.

LEGGI ANCHE >>> Manuela Arcuri, bomba a Verissimo: “C’è stato un flirt con Garko”

LEGGI ANCHE >>> Enrico Papi, quel lutto che non può superare: lo scatto che ha commosso il web

Gabriel Garko e Enrico Papi, la somiglianza che non ti aspetti fa sorridere i fan su Instagram

Gabriel Garko, somiglianza incredibile con lui: lo avete mai notato?
Gabriel Garko e Enrico Papi (fonte foto: Instagram, @ startrash_)

Gabriel Garko gode di una fama incredibile, essendo un attore di successo che, inoltre, ha avuto il coraggio di parlare di aspetti molto intimi, pur senza mai peccare nella spettacolarizzazione ma, al contrario, dando vita ad un racconto molto intenso a Verissimo.

Un successo che lo rende tra i personaggi più seguiti e più discussi in assoluto, e le sue foto sono ben note a chi da tempo lo segue tanto nella carriera quanto sui social dove gode di un grande consenso.

Eppure, anche tra i fan più attenti, sarà sfuggito questo curioso particolare che accosta Gabriel all’amato e simpaticissimo conduttore Enrico Papi.

Una somiglianza che nessuno si sarebbe aspettato ma che, in effetti, viene sottolineata quanto meno dallo specifico scatto ripreso e in questione.

A mostrare tale somiglianza ci ha pensato di recente la pagina Instagram ‘startrash_’, che ha sorpreso e fatto sorridere i propri follower mostrando due scatti a confronto con protagonisti proprio Gabriel ed Enrico.

Non sono mancati infatti i like e commenti dei fan, che hanno apprezzato il post in quesitone.

Impostazioni privacy