Walter Zenga ex moglie: ecco tutte le donne del portiere

Walter Zenga ex moglie chi è? Prima di vederlo al Grande Fratello Vip scopriamo quale sono state le relazione importanti del portiere.

Walter Zenga ex moglie
foto instagram

L’ex portiere e calciatore italiano questa sera sarà uno dei protagonisti della puntata del Grande Fratello Vip visto che entrerà per incontrare il figlio Andrea, concorrente di questa edizione.

A colpire infatti nelle settimane passate sono stati proprio i racconti del gieffino che ha ammesso di non avere rapporto con il padre da moltissimi anni provocando anche una reazione non positiva nel diretto interessato.

Prima di vedere il loro incontro di questa sera, scopriamo qualche curiosità sulla vita privata dell’ex calciatore, come ad esempio chi sono state le sue compagne famose e le sue due ex mogli?

LEGGI ANCHE>>> Nicolò Zenga chi è: tutto sul figlio di Walter Zenga

LEGGI ANCHE>>> Andrea Zenga, chi è la madre Roberta Termali: perché è famosa?

Walter Zenga ex moglie chi sono le ex storiche dell’allenatore? Roberta Termoli

Walter Zenga
foto instagram

Walter Zenga ex moglie, l’allenatore italiano che questa sera entra nella casa del Grande Fratello Vip è stato sposato tre volte, una di questa è stata la volta con Roberta Termali, madre di Andrea oggi all’interno del reality di Canale Cinque e di Nicolò. LEGGI QUI>>> 

Walter Zenga il matrimonio con Elvira Carfagna

È stato sposato anche con Elvira Carfagna, madre di suoi figlio Jacopo che in questi giorni è stato spesso ospite di Barbara D’Urso, è stata roprio lei una della persone che lo ha difeso, ammettendo: “non è vero che non si parlano da anni e io lo posso testimoniare: al matrimonio di mio figlio, Jacopo nel giugno 2019, sono stati almeno 40 minuti a parlare. Ero nel tavolino a fianco al suo, cosa si siano detti non lo so, ma hanno dialogato”.

Walter Zenga, l’amore per l’ex moglie Raluca Rebedea

Infine, l’ex portiere dopo quindici anni insieme ha divorziato anche dalla sua terza moglie Raluca Rebedea, madre dei suoi due figli più piccoli. La loro separazione era stata commentata anche dal diretto interessato sui social: “ha deciso di rendere un’altra strada, la libertà che le ho dato ci si è ritorta contro”.

Walter Zenga la storia con Hoara Borselli

Una curiosità, l’allenatore per cinque anni è stato legato anche alla showgirl Hoara Borselli che proprio in questi giorni ha ammesso “Mi ricordo quegli anni. Soffrivano da entrambe le parti. Quando io sono stata con Walter, lui aveva iniziato a fare l’allenatore in giro per il mondo”. >>>LEGGI QUI

Impostazioni privacy