Hoara Borselli, l’amore con Walter Zenga: perché è finita?

Hoara Borselli sarà tra gli ospiti di ‘Live – Non è la D’Urso’, ricordate la sua storia con Walter Zenga? Tutta la verità sulla fine della loro storia d’amore.

Hoara Borselli, l'amore con Walter Zenga: "aveva una gelosia morbosa"

Hoara Borselli, Fonte foto: Instagram (@ hoara_borselli)Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione durante le sue tante ospitate, Hoara Borselli sarà tra i tanti ospiti di ‘Live – Non è la D’Urso‘ in onda su Canale 5 e condotto dalla famosa ed apprezzata Barbara D’Urso.

Come in tantissimi sicuramente ricorderanno, la nota attrice, conduttrice televisiva ed ex modella comincia a lavorare nel mondo dello spettacolo come modella e fotomodella, poi muove i suoi primi passi in televisione con ‘Miss estate Festivalbar‘.

Nel 93’ prende parte ad un concorso di bellezza e poi inizia la sua carriera da attrice al cinema nella pellicola dal titolo ‘Per favore, strozzate la cicogna‘ ed in seguito, nei panni di letterina lavora con Paolo Bonolis all’interno della trasmissione ‘Il gatto e la volpe‘.

Per quanto riguarda la televisione, invece, il suo primo ruolo risale agli anni 2000 quando è una delle attrici di ‘Un posto al sole‘ e qualche anno dopo è al centro di ‘CentoVetrine‘. 

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip Walter Zenga al vetriolo dopo le parole del figlio Andrea

LEGGI ANCHE >>> Walter Zenga: l’incredibile storia del suo passato nota a pochi

Live – Non è la D’Urso, Hoara Borselli ospite di Barbara D’Urso: la relazione della conduttrice con Walter Zenga

Hoara Borselli, l'amore con Walter Zenga: "aveva una gelosia morbosa"
Hoara Borselli e Walter Zenga, Fonte foto: Instagram (@ hoara_borselli) e GettyImages

Hoara Borselli sarà dunque tra gli ospiti di ‘Live – Non è la D’Urso‘, ma come di consueto non sarà di certo da sola, ma con lei ad allietare la serata dei telespettatori ci saranno anche: Sandra Milo, Guenda Goria, Filippo Nardi e tantissimi altri.

Qualche tempo fa, Hoara ha rilasciato una lunghissima intervista a ‘Vieni da me‘ svelando qualche retroscena sulla storia d’amore con Walter Zenga.

In merito, la conduttrice ha rivelato a Caterina Balivo: “È stata una grande storia, difficile per me gestire una situazione da famiglia allargata con un’ex moglie e i figli“.

La Hoara ha poi continuato a spiegare: “Per oltre 3 anni abbiamo vissuto negli Stati Uniti, abbiamo girato e fatto una vita bellissima“, ovviamente come ogni storia d’amore anche in questa i problemi legati alla gelosia non sono mancati.

In merito, l’ex modella ha spiegato: “Fu una grande storia, ma aveva una gelosia morbosa, dovuta alla grande differenza di età“.

Impostazioni privacy