CALCIOMERCATO: il Papu Gomez saluta tutti e se ne va a Siviglia

Alla fine è successo davvero. Gomez lascia Bergamo e se ne va al Siviglia, nuova avventura per l’ex atalantino.

Papu Gomez
Papu Gomez (Facebook)

Alla fine è stato un addio. Il Papu Gomez, saluta Bergamo e l’Atalanta e va al Siviglia. Altro paese, altra dimensione, altro concetto di calcio. La lite con Gasperini, mai nascosta, la gogna mediatica, l’esclusione forzata, di fatto, dalla rosa, ed alla fine un divorzio che soltanto pochi mesi fa sembrava impossibile. Ed invece il calcio è anche questo, passionale, romantico, cinico. Gomez saluta l’Italia e vola in Spagna per una nuova avventura.

A Roma, sponda giallorossa non è ancora chiara la  questione riguardante l’attaccante bosniaco Dzeko. Alla fine qualcuno pensa si possa ricucire lo strappo tra lui e l’allenatore, ma nel frattempo resta fuori rosa, e secondo altri poco propenso a restare nella capitale. Sempre a Roma, non si sblocca la questione El Shaarawy, il calciatore è ancora positivo al covid e per il momento slittano ancora e visite mediche.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO: Dzeko ora vuole andare via

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO: le squadre studiano le eventuali mosse per il finale

CALCIOMERCATO: A Napoli la pizza chiede ancora la testa di Gattuso

Decisiva, probabilmente la gara di Coppa Italia contro lo Spezia. Sono i quarti di finale, e lo Spezia ha già punito gli azzurri in campionato, al Diego Armando Maradona. Si chiede una grande prova contro un avversario assolutamente alla portata, anche se in grande forma nell’ultimo periodo, basti pensare all’eliminazione inflitta alla Roma negli ottavi di finale della competizione nazionale. Si è parlato di Mazzarri, poi di Benitez e poi di Sarri, tutti gli ultimi ex allenatore, ma la verità è che al momento Gattuso resta più che mai al suo posto.

Juve e Inter tengono d’occhio Dzeko, sognando il colpo dell’ultimo secondo. Ma tutto resta ancora da scrivere.

Impostazioni privacy