Ancora code per le consultazioni: intanto Milano fa la furba con i numeri

Le consultazioni entrano nel vivo e tra oggi e domani il discorso si chiude. Intanto in Lombardia barano con i numeri.

Secondo giorno di consultazioni e discorsi che iniziano a farsi più lucidi da parte dei vari leader politici. Man mano che le delegazioni delle rappresentanze politiche salgono al colle sempre più informazioni arrivano, sempre più riflessioni vengono fatte e colte. A questo punto è chiaro, forse come lo era anche prima, che non tutti sono disposti a rivotare ancora una volta un Governo con a capo Giuseppe Conte. Almeno questo è ciò che è emerso finora.

A questo punto le strade che potrebbero aprirsi sono molteplici, quelle che in pratica si ripetono da giorni. Un esecutivo istituzionale, o ancora Conte, oppure un nuovo Governo politico con a capo qualche altro rappresentante della maggioranza, oppure tutti a casa ed elezioni, questa la possibilità alla luce dei fatti più remota. A questo punto non resta che attendere sabato, perchè magari in quella giornata potrebbero arrivare novità importanti in merito alla questione.

Bollettino del 28 gennaio: tutti i numeri del contagio

I nuovi positivi sono 14.372 (con 275.179 tamponi effettuati) i morti secondo il dato odierno sono 492

LEGGI ANCHE >>> Caos Governo, il parere della Bellanova: Di Maio premier? Nessun veto

LEGGI ANCHE >>> Schemi di governo: rimpasto M5S. Intanto Conte ha costituito il suo gruppo

Ancora code per le consultazioni: i numeri in Lombardia sono ballerini

C’è una discussione in atto circa i numeri dei contagi della città di Milano, secondo alcuni troppo ballerini per risultare veritieri. Numeri che secondo la voce che ha segnalato l’incongruenza potrebbero essere stati manomessi ed inviati in questa forma al dato nazionale andando, di fatto, a falsare tutto il dato generale del contagio. Una situazione che confermata non andrebbe a favore della città e della regione, ultimamente anche infastidita dalle decisioni del Governo.

Impostazioni privacy