Artista come il padre, di chi è figlio il ragazzo nella foto?

Lui è Paolo, suo padre è una stella della musica italiana ma non è l’unico artista della sua famiglia: di chi è figlio il ragazzo nella foto?

Lui è Paolo e anche se molti non lo sanno è l’autore di numerose canzoni di successo che tutti noi ascoltiamo ogni giorno. Classe 1995 nonostante i suoi 25 anni ha talento da vendere esattamente come il famoso papà: Biagio Antonacci. Ebbene sì, Paolo è il figlio di Biagio e non solo, nel suo albero genealogico vanta numerosi parenti che fanno parte del mondo della musica e del cinema.

Anche sua madre è una donna famosa a sua volta figlia di un mostro sacro della musica italiana, Biagio Antonacci ha infatti sposato Marianna Morandi la figlia di Gianni. Insomma, è proprio il caso di dirlo: la mela non cade mai troppo lontano dall’albero. Ma conosciamo meglio Paolo e scopriamo sopratutto quali sono i grandi successi che portano la sua figlia.

LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi, il suo ex fidanzato è il figlio di Biagio Antonacci? La verità

LEGGI ANCHE>>> Gianni Morandi, quel dettaglio sulla sua vita privata è svelato: parla la sua ex fidanzata

Paolo Antonacci, chi è il figlio di Biagio e Marianna Morandi?

Nel 2018 Paolo Antonacci si è laureato in Scienze della Comunicazione ma la sua vera passione è la musica, un talento ereditato dal papà Biagio Antonacci e dal nonno Gianni Morandi. I due non sono gli unici artisti della famiglia, Paolo ha anche un fratello Giovanni Antonacci e uno zio (coetaneo) Tredici Pietro, rapper in erba.

Per non parlare della mamma Marianna e lo zio Marco, una vera e propria famiglia di artisti di cui Paolo fa parte a pieno titolo. Nonostante la giovane età il ragazzo ha un successo incredibile, che per lungo tempo ha nascosto anche a suo padre “Dai 13 anni fino ai 18 ho scritto canzoni e li pubblicavo su Youtube ed era una cosa che facevo di nascosto, anche da mio padre.”

Tra i successi più noti Feste di Pabblo per FedezMi farò trovare pronto, la canzone che Nek ha portato a Sanremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Antonacci (@paolo.antonacci)

Impostazioni privacy