Gianni Morandi presenta il nipote Giovanni, figlio di un cantante famoso: chi è?

Gianni Morandi ha presentato suo nipote Giovanni, non tutti sanno che il ragazzo è figlio di un noto cantante: ecco la parentela che non ti aspetti e che ti sorprenderà.

Gianni Morandi stupisce
foto facebook

Morandi ha divertito i suoi fan con un video su Instagram in compagnia del nipote Giovanni, un ragazzo di 19 anni che ha mostrato il suo incredibile talento nell’imitare il nonno più famoso. Segni di apprezzamento anche da un esperto in materia, Carlo Conti che ha commentato scherzando su uno dei suoi programmi di maggiore successo: “Tale e Quale.”

Il diciannovenne è un talento sia nell’imitare la voce del nonno ma anche nelle gestualità non scherza, al punto che anche Morandi si sorprende e scoppia in una fragorosa risata. A riprendere il tutto la seconda moglie di Gianni, Anna Dan. Il ragazzo è uno dei figli di Marianna Morandi e di un noto cantante, ma di chi si tratta? Ecco svelato il mistero del parente famoso di Morandi.

LEGGI ANCHE>>>“Sono diventato arancione”, la frase di Gianni Morandi lascia di stucco

Gianni Morandi presenta Giovanni, il figlio di Biagio Antonacci

Giovanni-Morandi-Gianni

Ebbene sì, Giovanni non è solo il nipote di Gianni Morandi ma è anche il figlio di Biagio Antonacci. Il noto cantante ha infatti avuto una relazione con la figlia di Morandi, MairannaGianni e Giovanni hanno fatto divertire i follower con l’imitazione e a un certo punto il noto cantante ha anche chiesto:“Ho saputo che vai in giro a fare le mie imitazioni” ha scherzato Morandi con il nipote, che non si è fatto sfuggire l’occasione e lo ha imitato “Ma davvero parlo così?”.

La nuova generazione dei Morandi Antonacci non si smentisce, Gianni ha infatti una passione per la musica e in particolare per il rapper. Un fattore in comune con il coetaneo zio, Pietro Morani in arte 13Pietro, che si è recentemente portato a casa un disco d’oro. Gianni ha anche un fratello Paolo, il primogenito di Marianna Morandi e Biagio Antonacci che di anni ne ha 25.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni (@giovanniforeal)

Impostazioni privacy