Tredici Pietro riceve un regalo speciale: chi c’è dietro la dedica meravigliosa?

Tredici Pietro, il figlio di Gianni Morandi riceve un regalo speciale da una delle persone più importanti per lui. Ecco che cosa ha ricevuto

Tredici Pietro
Fonte foto: Facebook

Tredici Pietro, così il suo nome d’arte, è il figlio di Gianni Morandi e Anna Dan. Classe 1997, il giovane si sta facendo un nome nel panorama musicale rap, dove è uno dei giovani emergenti più blasonati, grazie alle sue canzoni di successo.

Il ragazzo è molto seguito sui social, dove naturalmente è attivo, condividendo con i propri fan gli aggiornamenti riguardanti la sua carriera, ma non solo. Spesso e volentieri, su Instagram pubblica delle stories dove mette in evidenza gli avvenimenti quotidiani più significativi.

Questa volta ha mostrato un regalo speciale che ha ricevuto: una magnifica penna Caran d’Ache. Chi è stato a fargli questo dono? Una persona altrettanto speciale: la mamma Anna.

LEGGI ANCHE >>> Tredici Pietro, la denuncia social del figlio di Morandi: “Vi riempiono di m***a”

LEGGI ANCHE >>> Tredici Pietro, il figlio di Morandi stupisce: Live in tempi di Covid-19

Tredici Pietro, il regalo speciale di Anna: la meravigliosa dedica

Pietro Morandi
Foto da Instagram: @tredicipietrotredici

Un regalo più bello non poteva riceverlo Tredici Pietro, il giovane figlio di Gianni Morandi. Infatti, mamma Anna ha pensato bene di regalargli una magnifica penna con la quale potrà scrivere i testi delle sue canzoni, che ad oggi vanno molto bene. Infatti, il rapper ha già ricevuto un riconoscimento importante per una di esse.

“Questa biro scrive benissimo, anche se non quanto te. Spero possiate scrivere belle cose insieme. Mamma”, con questa semplice ma splendida dedica, Anna Dan ha fatto felice il figlio che ha prontamente postato su Instagram il regalo, mostrandolo fiero ai suoi follower.

Anna Dan è la moglie di Gianni Morandi dal 2004, anche se in realtà stanno insieme dal 1994 quando si sono conosciuti a Monghidoro durante una partita di calcio. Poco incline alla luce dei riflettori, è divenuta famosa per essere la “fotografa ufficiale” del marito e dall’inconfondibile “Foto di Anna” che Morandi scrive in ogni suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Dan (@annadan94)

Impostazioni privacy