CALCIOMERCATO: Dzeko ora vuole andare via

L’attaccante bosniaco in rotta con la società e l’allenatore chiede di essere ceduto. Finisce nel peggiore dei modi a Roma.

Dzeko
Dzeko (Facebook)

Dzeko vuole lasciare la Roma. Questo il triste epilogo calcistico che vede protagonisti l’attaccante bosniaco e la società giallorossa. La presunta lite con il tecnico Fonseca, la società che pare si sia schierata con l’allenatore piuttosto che sostenere quello che è probabilmente la stella della squadra romana. Tante gocce che hanno fatto traboccare un vaso fino a poche settimane fa perfettamente intatto.

A questo punto la società giallorossa si guarda intorno alla ricerca di possibili acquirenti per l’attaccante ex Manchester City. Qualche giorno fa era stato rispolverato il vecchio interesse dell’Inter di Antonio Conte per l’attaccante, ed anche quello della Juventus che è da tempo alla ricerca di un attaccante di scorta, anche se realisticamente è scarsamente ipotizzabile che Dzeko possa andare a fare panchina altrove, anche se si tratta della squadra attualmente campione d’Italia in carica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: El Shaarawy subito positivo, saltano le visite mediche

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO: La Roma rompe con Dzeko, cosa succederà?

CALCIOMERCATO: A Napoli chiedono la testa di Rino Gattuso

Dopo la nemmeno tanto clamorosa sconfitta di Verona, a Napoli ormai tutti, o quasi, chiedono la testa del mister Rino Gattuso. Questo Napoli cosi incerto, cosi altalenante, cosi poco sicuro, spesso, dei propri mezzi non piace alla piazza. Sui social i tifosi scatenati chiedono l’esonero del tecnico calabrese. Nelle ultime ora si è sussurrato di un possibile sondaggio tra De Laurentiis e l’ex tecnico Rafa Benitez. Un’ipotesi che fa sognare i tifosi partenopei, assolutamente affascinati dall’ipotesi del ritorno dell’allenatore spagnolo.

A questo punto il mercato entra davvero nel vivo, in quella che, di fatto, è l’ultima settimana disponibile per apportare modifiche alle rose, in vista del finale di stagione, che mai come in questo campionato si prospetta più incerto che mai.

Impostazioni privacy