Che fine ha fatto il programma di Amadeus? Due serate senza I Soliti Ignoti

Stasera non andrà in onda il programma di Rai1 tanto amato dagli spettatori italiani, “I Soliti Ignoti” condotto da Amadeus. Cosa è successo?

Amadeus Soliti Ignoti
Fonte web

Già ieri 19 gennaio I Soliti Ignoti, condotti dal bravissimo Amadeus, non sono potuti andare in onda. Purtroppo anche stasera non giocheremo insieme a lui ad indovinare l’identità dei concorrenti per dei motivi validi. I Soliti Ignoti si ferma per due serate, ma fortunatamente tornerà regolarmente.

I motivi sono ovviamente molto validi. Da una parte abbiamo avuto lo speciale del Tg1 nella scorsa serata, dall’altra invece abbiamo una partita di molto importante per l’Italia.

LEGGI ANCHE >>> Amadeus: Sanremo 2021, ipotesi e gli indizi social

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021: Amadeus ha scelto proprio lei: ecco di chi si tratta

I Soliti Ignoti, non va in onda: cosa è succeddo ad Amadeus?

Amadeus
Fonte web

La motivazione principale per cui I Soliti Ignoti non ci faranno compagnia anche stasera sarà una partita molto importante che vedrà scontrarsi due squadre molto rivali tra loro, Napoli e Juventus. La vincitrice guadagnerà la Super Coppa Italia.

La ragione però più importante per gli italiani è stata quella di ieri, 19 gennaio. Come sappiamo, dopo il programma I Soliti Ignoti, vi è l’appuntamento serale del Tg1. Ieri non era una puntata qualunque, ma uno speciale. Al centro della questione vi è stato il fatto che la Camera del Senato ha dovuto votare per dare fiducia al governo di Giuseppe Conte, che ha ottenuto la maggioranza dei voti.

Quando tornerà I Soliti Ignoti?

I soliti ignoti
Fonte web

Fortunatamente I Soliti Ignoti si fermerà soltanto per queste due serate e ritorneremo a giocare insieme ad Amadeus, ai suoi ospiti e a tutti i concorrenti da identificare giovedì 21 gennaio in prima serata, su Rai1. Dopo l’appuntamento con lo show e dopo il consueto appuntamento con il Tg1, verranno lanciate le nuove puntate di questa settimana di Che Dio ci aiuti con Francesca ChillemiElena Sofia RicciGianmarco Saurino e tutto il resto del cast che ci fa compagnia il giovedì sera in seconda serata.

I soliti ignoti in streaming, come rivedere le puntate?

Per rivedere le puntate de I Soliti Ignoti basta collegarsi al portale RaiPlay, dove è possibile trovare anche le edizioni precedenti del quiz condotto da Amadeus.

Impostazioni privacy