Sanremo 2021 Amadeus ha scelto proprio lei: ecco di chi si tratta

Sanremo 2021 Amadeus ha scelto proprio lei, sembra proprio che ormai non ci siano più dubbi, anche se ancora si aspetta la conferma ufficiale.

Sanremo 2021 Amadeus ha scelto proprio lei
foto facebook

Manca davvero poco per la nuova edizione del Festival della canzone italiana che per questa nuova edizione slitta di un mese a causa delle restrizione del Coronavirus, dopo i nomi già confermati di Elodie e Ibrahimovich, oltre a Rosario Fiorello, spunta un nuovo nome.

Si tratta di una donna molto conosciuta, specialmente dal padrone di casa visto lei gli è accanto da tantissimi anni e sebbene ancora non ci siano conferme ufficiali, sembra proprio che non ci siano più dubbi.

A parlarne è stata anche Bianca Guaccero nella sua nuova puntata di Detto Fatto andata in onda oggi, che a proposito del silenzio della diretta interessata, ha ammesso: “io so che il silenzio è assenso“. Di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Sanremo 2021, pubblico in quarantena su una nave?

LEGGI ANCHE>>> Morgan escluso da Sanremo 2021: “decisamente comico”

Sanremo 2021 Amadeus ha scelto proprio lei, si tratta di Giovanna Civitillo

Sanremo 2021 Amadeus ha scelto proprio lei, pare proprio che il conduttore della kermesse canora abbia deciso di farsi affiancare anche da sua moglie Giovanna Civitillo con cui fa coppia fissa da tanti anni e con cui ha un figlio Jose.

Io direi che ci sarà, perché altrimenti avrebbe detto chiaramente non ci sarò, oppure si sarà al fianco di mio marito ma non sul palco” ha ammesso Bianca Guaccero oggi nella puntata di Detto Fatto.

Nessun commento per il momento è arrivato dai diretti interessati che forse vogliono aspettare ancora un pò prima di rivelare questa grande notizia o vogliono in qualche modo essere sicuri che sia la cosa giusta, considerando anche il fatto che per loro sarebbe la prima volta insieme sul palco da marito e moglie.

Detto questo, lei si andrebbe ad aggiungere alla confermata Elodie in unione con Rosario Fiorello che ancora non è entrato nel mood sanremese e il calciatore del Milan Zlatan Ibrahimovich e chissà se prima di Marzo ci saranno altri nomi pronti ad uscire fuori dal cilindro del conduttore dei Soliti Ignoti. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.

Impostazioni privacy