Gianmarco Saurino, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Tutto ciò che vorremmo sapere sul giovane attore presente in Che Dio ci aiuti. Età, social, vita privata ed altre curiosità

Gianmarco Saurino, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata
Gianmarco Saurino (Instagram screenshot)

Il giovane attore pugliese, Gianmarco Saurino, è tra le promesse della tv italiana, da almeno cinque anni. Un solo film al cinema, molte serie tv e rappresentazioni teatrali, nel suo curriculum.

Gianmarco Saurino età ed altezza

Gianmarco Saurino, è nato a Foggia il 12 dicembre 1992. Oggi quindi, ha 27 anni. Alto 180 cm, pesa circa 72 chili.

Gianmarco Saurino film

Gianmarco Saurino (Instagram screenshot)

Gianmarco, è soprattutto un attore teatrale. Entrato nel giro dello spettacolo grazie a diverse serie tv, nel 2020 l’attore ventisettenne, ha esordito anche sul grande schermo. Il film a cui ha partecipato, si intitola Maschile singolare e non è ancora stato presentato al pubblico, a causa del Coronavirus.

Gianmarco Saurino fratelli

Gianmarco ha due fratelli, entrambi più grandi di lui, di cui non si conoscono i nomi. Uno dei due in particolare, ha intrapreso la carriera cinematografica prima di lui, ma non come attore. Lo stesso attore, ammise pochi anni fa che l’idea di studiare cinema, fu nient’altro che una “copia” di quella di suo fratello, che ha studiato montaggio cinematografico.

Gianmarco Saurino fidanzata e Verissimo

Fino a pochissime settimane fa, avremmo detto che il timido e riservato Gianmarco Saurino, vista la mancanza di testimonianze e foto, potrebbe essere stato single. Qualche voce, lo vedeva vicino all’attrice, Diana Del Bufalo, ma ora si inseguono, quelle che lo avvicinano ad Aurora Ruffino. Gianmarco Saurino ed Aurora Ruffino stanno insieme ? Non si sa nulla di certo. I due, formarono un’affiatata coppia nella finzione, in un videoclip di Eman, due anni fa, ma nessuno dei due ha ufficializzato le voci sulla loro vita reale.

A Verissimo però, pochi mesi fa lo stesso foggiano confidò alla conduttrice di essere fidanzato da due anni con una chef che vive in Toscana. Come al solito però, non traspare l’identità della ragazza ed i fan sono curiosi.

Gianmarco Saurino DOC

Gianmarco Saurino (Instagram screenshot)

L’attore, a giusta ragione molto apprezzato dal pubblico femminile, fa parte da poco, del cast di una nuova serie tv: DOC. La prima stagione, prevede sedici episodi, di cui ne sono andati in onda solo otto, perché la pandemia, Covid-19 non ha consentito la realizzazione dell’altra metà che andrà in onda in autunno.

Gianmarco, nella serie ispirata alla vita del primario, Pierdante Piccioni, è Lorenzo Lazzarini, al suo fianco, attori del calibro di Luca Argentero, Sara Lazzaro, Matilde Gioli.

Gianmarco Saurino Instagram

L’account Instagram ufficiale del giovane attore, è già abbastanza seguito. I Follower, che sono poco più di 235mila, possono seguire i suoi 147 post. Per seguirlo, digitare: giasau.

LEGGI ANCHE>>> Che Dio ci aiuti 5: cast, episodi e dove vederlo

LEGGI ANCHE>>> Elena Sofia Ricci: il dramma che ha dovuto sopportare a 12 anni

Impostazioni privacy