Francesca Chillemi si dissocia da Azzurra: “Io non lo avrei mai fatto”

Francesca Chillemi si dissocia da Azzurra o almeno dalle sue decisione, questo è quello che ha detto nella sua lunga intervista su Rai Uno.

Francesca Chillemi si dissocia da Azzurra
Francesca Chillemi (fonte Instagram @francescachillemi__)

E’ stata ospite nel programma Oggi è un altro giorno con Serena Bortone e nella sua lunga intervista ha parlato anche di Che Dio ci aiuti che è tornato in onda la scorsa settimana, regalando qualche piccolo spoiler.

Come tutti sappiamo il personaggio di Azzurra è cambiato molto nel corso delle stagioni, prima era solo molto “frivola” come lei stessa l’ha definita, adesso si è evoluta ed ha deciso di percorrere una strada davvero diversa da quello che era prima a seguito del dramma della morte del marito e del figlio.

Comprendo la decisione di Azzurra, ma è una scelta che io nella mia vita non avrei mai fatto, anche se… mai dire mai” ha ammesso la giovane che ha detto di non aver mai pensato di diventare suora come il suo alter ego.

LEGGI ANCHE>>> Francesca Chillemi frena sul matrimonio con Stefano

LEGGI ANCHE>>> Francesca Chillemi e il messaggio sui social:”Felice”

Francesca Chillemi si dissocia da Azzurra a Oggi è un altro giorno

screen shoot Rai Uno

Francesca Chillemi si dissocia da Azzurra e racconta di come il percorso che lei sta facendo nella nuova stagione di Che Dio ci aiuti sia molto diverso dalla vita personale, felice accanto al suo compagno e alla figlia.

Il dramma che Azzurra ha subìto è stato difficile: ha perso il marito e il figlio, aveva bisogno di trovare una nuova motivazione per andare avanti. Mi piace questa nuova versione del mio personaggio” queste le parole dell’attrice che ieri sera abbiamo visto anche nello show di Beppe Fiorello su Rai Uno.

Per lei un momento davvero bello per la sua carriera e la sua vita, è sempre stata molto rispettosa della privacy, non ha infatti mai mostrato il volto della figlia sui social e sempre all’interno del programma ha anche parlato della nonna che oggi ha 94 anni, dichiarando: “sono felici di avere una figura come lei al mio fianco, mi sento fortunata”.

Impostazioni privacy