CALCIOMERCATO: Mandzukic c’è, Milik al Marsiglia?

Gli ultimi movimenti riguardano squadre abbastanza coinvolte alla lotta per le prime posizioni in classifica.

Milik
Milik (Facebook)

Sul fronte Napoli, sembra che stia per risolversi, finalmente, la questione legata all’attaccante polacco Milik. L’accordo con i francesi del Marsiglia è praticamente fatto, mancano soltanto le firme e poi Milik volerà alla volta della Francia, e probabilmente, a questo punto, anche verso gli Europei di calcio in programma, emergenza permettendo, la prossima estate. Il Napoli a questo punto considerata anche la probabile partenza di Llorente potrebbe intervenire sul mercato per prendere magari un’altra punta.

La Juventus dal canto suo è sempre alla ricerca di un attaccante, ed una volta sbollita la pesante sconfitta subita contro l’Inter in campionato, probabilmente si rimetterà all’opera per completare numericamente un reparto che in alcuni casi, almeno secondo le valutazioni della società potrebbe necessitare di una diversa alternativa. Si attendono sviluppi anche rispetto alla questione Llorente, al momento poco utilizzato da Gattuso a Napoli.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO: Juve forte su Llorente, affare fatto?

LEGGI ANCHE >>> Grave lutto nel mondo del calcio: il suo cuore si è fermato mentre giocava

CALCIOMERCATO: il Milan cerca un’alternativa a Theo Hernandez

Il Milan pensa a Junior Firpo del Barcelona come vice Theo Hernandez, che chiaramente non può sempre giocare sempre e comunque dando il massimo. I rossoneri dopo Mandzukic potrebbero piazzare un nuovo colpo quindi, per provare a rinforzare la rosa e metterla in condizione di fare bene fino alla fine. Staremo a vedere quali sorprese ci saranno in questo senso, da ora fino alla fine del mercato invernale.

L’Inter, sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria contro la Juventus, con una gara ben giocata, in cui si è dimostrata nettamente superiore ai rivali bianconeri, vuole capire cosa può trarre da questo mercato. Se esistono, insomma, margini per portare a casa qualche profilo congeniale alle esigenze nerazzurre oppure no.

Impostazioni privacy