CALCIOMERCATO: Juve forte su Llorente, affare fatto?

I bianconeri sono ripiombati su Fernando Llorente del Napoli. Per l’attaccante sarebbe un gradito ritorno a casa.

Juventus
Juventus (Facebook)

Secondo le ultime voci di mercato, la Juve starebbe andando forte, nuovamente su Fernando Llorente, attualmente poco utilizzato al Napoli. Lo spagnolo, per quanto si apprende, sarebbe felice di ritornare a Torino, sponda bianconera. Il ruolo di vice attaccante, alla Juve, potrebbe intrigarlo, e quindi sarebbe pronto a far le valige per partire da Napoli destinazione Mole. Evidente, inoltre, che tutti gli altri obbiettivi della Juventus, a questo punto, sembrano essere impraticabili.

Gli stessi azzurri potrebbero a questo punto intervenire sul mercato per colmare il vuoto lasciato dall’infortunio di Victor Osimhen, che potrebbe tenere fuori il nigeriano per più tempo rispetto a quanto si potesse immaginare. A questo punto gli azzurri potrebbero individuare un profilo che assicurerebbe un investimento per il futuro più che un acquisto nell’immediato, e pare si stiano vagliando, a tal proposito più nomi.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO: Milan Mandzukic, l’ultima idea del mercato

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO: Osimhen tiene con il fiato sospeso il Napoli

CALCIOMERCATO: Mandzukic sempre più vicino al Milan

Intanto il Milan sembra sempre più convinto dell’affare Mario Mandzukic, se cosi fosse, nel giro di poco tempo si potrebbe arrivare ad una fumata bianca. Pioli avrebbe cosi un vice Ibra, ed un calciatore in grado di assicurare quella giusta dose di esperienza e spessore tecnico e tattico, che in una squadre che, per il momento, ambisce allo scudetto, di certo non guastano. Nei prossimi giorni potrebbero esserci interessanti sviluppi in merito.

Ferma invece l’Inter che sembra aver chiaro in mente che colpi sensazionali non se ne possono fare, e quindi, magari, si potrebbe pensare che Conte si sia abituato all’idea di non poter chiedere ulteriori acquisti alla società. Al momento, tutto sommato, la rosa è abbastanza ampia, come anticipato, magari si può immaginare di piazzare qualche profilo in esubero.

Impostazioni privacy