Grave lutto nel mondo del calcio: il suo cuore si è fermato mentre giocava

Dramma in campo per il calciatore francese. Era in campo con alcuni suoi amici quando il suo cuore si è fermato.

Maboulou
Maboulou (Facebook)

Una vita trascorsa su un campo di calcio per Christopher Maboulou, la cui tragica scomparsa, avvenuta proprio su un campo di calcio, a 30 anni, mentre giocava con alcuni amici. Una immagine che racchiude tutta la vita del calciatore, un passato nella principale lega calcistica francese, al Bastia e al Nancy, poi le serie minori, fino alla sua ultima squadra di club l’Evian. Il ricordo commosso dei suoi ex compagni di squadra ha sconvolto ed emozionata la Francia, in un momento già di forte apprensione per tutto il paese.

Un infarto, un malore, in campo si è accasciato Christopher, mentre giocava al calcio, la sua passione, la sua vita, come tanti altri, purtroppo, prima di lui, il destino ha voluto che morisse proprio li, dove ha vissuto meglio. Il destino gioca brutti scherzi a volte, e questo è sicuramente uno di quelli. Il ricordo della sua ex squadra di club  e dei compagni, sui social, fa pensare ed emozionare. Un ragazzo, che lascia la vita a soli 30 anni.

LEGGI ANCHE >>> Ex calciatore sciolto nell’acido:L’ho spinto ma era già morto

LEGGI ANCHE >>> Le Iene, ex calciatore vittima del porno: scherzo e reazione

Grave lutto nel mondo del calcio: il saluto del mondo del calcio sui social

Il mondo del calcio, in Francia, si è fermato per dare l’ultimo saluto, sui social, a Christopher Maboulou. Le sue ex squadre di club, i compagni di squadra che lo hanno conosciuto e con il quale hanno condiviso gioie e delusioni, hanno espresso pensieri struggenti, e drammatici addio. Il caso di Djibril Cisse, ex calciatore di Liverpool e Lazio, suo compagna di squadra al Bastia.

Una tragedia assurda, su un campo di calcio. A soli 30 anni, morire per un destino quasi bizzarro, una perdita che lascia tanto dolore.

Impostazioni privacy