Gerrt Scotti, come sta dopo il Covid? La rivelazione in diretta

Gerry Scotti come sta dopo il Covid-19? È stato avvistato nel dietro le quinte di Verissimo ed ecco cosa è successo.

Questo pomeriggio su Canale 5 va in onda un nuovo episodio di Verissimo, tra gli ospiti di Silvia Toffanin ci sono Iva Zanicchi e Orietta Berti. Entrambe le donne hanno affrontato il Covid-19.

La malattia ha portato via il fratello della Zanicchi, mentre Osvaldo, il marito della Berti, sta ancora cercando di riprendersi dalla malattia, anche lui è stato infatti colpito dal coronavirus.

LEGGI ANCHE>>>Orietta Berti divisa tra Sanremo e il marito con il Covid:”Non sta ancora bene”

LEGGI ANCHE>>>Iva Zanicchi razzista? La pesante accusa: lei si difende così

Verissimo, la verità su Gerry Scotti: come sta dopo il Covid-19?

Gerry Scotti, il Covid-19 gli ha regalato un amico: le sue parole
Gerry Scotti, Fonte foto: GettyImages

L’ingresso di Iva Zanicchi e Orietta Berti è stato accolto con gioia da Silvia Toffanin, la quale ha chiesto ad entrambe aggiornamento sul loro stato di salute. Entrambe si sono riprese dal virus, nonostante alcuni strascichi da parte di entrambe.

Iva ha infatti ammesso di non sentirsi ancora nel pieno delle forze, raccontando un episodio accaduto nel dietro le quinte dove ha avuto il piacere di incontrare Gerry Scotti, anche lui guarito dal Covid-19“Ho incontrato nei corridoi Gerry Scotti, l’ho visto pimpante, dice ‘no, perché mi è nata la nipotina’.”

Il noto conduttore è infatti diventato nonno è nata infatti la sua prima nipotina, Virginia, figlia di suo figlio Emanuele e della compagna Ginevra. Pare che la gioia di essere diventato nonno lo abbia aiutato a rimettersi in forza.

Orietta Berti e Iva Zanicchi, come stanno dopo il Covid?

Iva Zanicchi ha raccontato di sentirsi ancora molto debilitata e stanca, una sensazione confermata anche da Orietta Berti“Questa malattia ti stanca molto.”

Orietta è poi preoccupata per suo marito Osvaldo, che è molto debilitato dalla malattia, l’uomo ha infatti preso

Impostazioni privacy