Covid, le prima parole di Gerry Scotti dimesso dall’ospedale

Gerry Scotti dimesso dall’ospedale è pronto a tornare a casa, il conduttore è stato ricoverato dopo essere risultato positivo al Covid: ecco le sue parole.

Gerry Scotti dimesso dall'ospedale
Gerry Scotti, Fonte foto: GettyImages

Era stato ricoverato per poter essere curato al meglio il conduttore di Canale Cinque che ha da poco concluso la sua nuova serialità con Chi vuol essere milionario, proprio nelle scorse settimane era risultato positivo al Coronavirus come molti dei suoi colleghi.

Oggi con un post social ha annunciato il suo rientro a casa dopo essersi aggravato e aver avuto molta pausa come si capisce molto bene dalle sue parole, tantissimi i fan che in uesti giorni lo hanno riempito di auguri e anche solo di un saluto.

Un abbraccio a chi ha vissuto insieme a me questa esperienza: non vi dimenticherò…” ha anche scritto il presentatore che non dimentica chi con lui era ricoverato nella stessa clinica proprio in quei giorni.

LEGGI ANCHE>>> Gerry Scotti censurato a Caduta Libera?

Gerry Scotti dimesso dall’ospedale: “I medici ci hanno creduto prima di me”

Gerry Scotti, stop 'Caduta libera': il Covid lascia il posto a Bonolis
Gerry Scotti, Fonte foto: Instagram (@ gerryscotti)

Gerry Scotti dimesso dall’ospedale, il noto conduttore di Caduta Libera è tornato a casa dopo il ricovero avvenuto per l‘aggravarsi delle sue condizioni legate al Coronavirus.

Grazie a tutti voi, al vostro affetto e grazie a tutti i medici, infermieri e collaboratori dell’ospedale che ci hanno creduto prima di me” ha scritto con un post pubblicato da poco su Instagram in cui ha fatto sapere a tutti di stare meglio.

Proprio nei giorni scorsi la sua condizione si era aggravata, cosi come successo anche per Carlo Conti che al momento sta continuando la sua quarantena a casa a Firenze senza dimenticare chi ancora oggi sta peggio di loro.

A casa, finalmente…Grazie a tutti i medici, infermieri e collaboratori di Humanitas che ci hanno creduto prima di me…” ha infine concluso, aggiungendo queste poche righe ad una foto in cui si mostra a casa davanti al suo amato specchio. Non ci resta quindi che attendere di ritrovarlo in televisione molto presto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)


LEGGI ANCHE>>> Gerry Scotti positivo al Covid, come sta oggi?

Impostazioni privacy