Iva Zanicchi razzista? La pesante accusa: lei si difende così

Iva Zanicchi razzista? La cantante è stata accusata dopo il suo post contro la Cina rilanciato anche dal leader della Lega, Matteo Salvini: di cosa si tratta?

Iva Zanicchi razzista?
Iva Zanicchi (Fonte foto: Instagram, @ uominiedonne_off__)

Questo pomeriggio la cantante sarà ospite della nuova puntata di Verissimo in onda come sempre su Canale Cinque con Silvia Toffanin e tra le tante cose parlerà del suo ultimo periodo che è stato davvero difficile e legato al Covid.

A colpire però sono state le sue parole dette alcuni giorni fa in diretta  fuori dal Coro, il programma di Rete Quattro condotto da Mario Giordano a proposito della Cina, le sue dichiarazioni hanno colpito anche per il grande impatto che hanno avuto sui social.

Ma non è tutto, a riprendere la questione è stato anche il leader della lega Matteo Salvini che proprio su Instagram ha pubblicato le stesse parole dette dalla cantante: ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Iva Zanicchi, le ultime parole del fratello: “non dimentico”

LEGGI ANCHE>>> Lutto per Iva Zanicchi, addio all’amato fratello 

Iva Zanicchi razzista? “La Cina ci ha impestato” ecco la sua difesa

Iva Zanicchi razzista?
screen shoot Mediaset

Iva Zanicchi razzista? E’ questa la pesante accusa che è stata rivolta alla cantante dopo le sue parole pronunciate a Fuori dal Coro, il programma settimanale di Rete Quattro, condotto da Mario Giordano.

Prima scopriamo che le siringhe sono sbagliate, poi che mascherine e siringhe sono acquistate in Cina. La gente pensa: Perché dobbiamo arricchire ulteriormente questa Cina, che ci ha impestato e ha impestato il mondo?” queste le sue parole dette in diretta.

Il tutto è stato, inoltre anche amplificato dal fatto che poi il tutto è stato ripreso e inserito in un lungo post pubblicato dal leader della Lega, Matteo Salvini, proprio su Instagram. Insomma davvero un grande polverone che ha messo in cattiva luce l’ex parlamentare di Forza Italia.

In poco tempo infatti l’hashtag Iva Zanicchi è diventando trend topic su twitter, facendo nascere anche una battuta davvero esilarante, che tra gli utenti dice: “Iva Zanicchi commissario della sanità in Calabria subito”.

Impostazioni privacy