Gerry Scotti la gioia più grande, è diventato nonno: il nome scelto

L’amatissimo e noto conduttore Gerry Scotti è diventato nonno: un momento di grande e incredibile gioia, la notizia è trapelata poche ore fa

Fonte foto: Facebook

Una notizia incredibile che fa felice Gerry Scotti e tutti coloro che lo seguono da tempo e con grande affetto: il conduttore è diventato nonno nel 2020, ma la notizia è diventata pubblica soltanto nelle scorse ore.

Una gioia davvero intensa, un momento dalle fortissime emozioni per il volto noto del mondo dello spettacolo, che è diventato nonno un mesetto fa circa, dopo il parto di Ginevra, la moglie di suo figlio Edoardo.

Una notizia non proprio freschissima, poiché la piccola è nata il 15 dicembre del 2020, ma diventata nota grazie a Gente soltanto oggi. Il magazine ne ha infatti fatto menzione mediante le piattaforme social.

A riprova di quanto reso pubblico, il commento dello stesso conduttore che, attraverso un commento, ha ringraziato raggiugnendo un hashtag: “è bellissimo essere nonno”.

LEGGI ANCHE >>> Il dramma di Gerry Scotti, ha dovuto lasciare casa sua

LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti lascia Mediaset? Dalla Rai pronti a tutto

Gerry Scotti è diventato nonno: il conduttore accoglie la neonata, la piccola Virginia

Gerry Scotti, il Covid-19 gli ha regalato un amico: le sue parole
Gerry Scotti, Fonte foto: GettyImages

È Virginia, il nome scelto dal figlio Edoardo e dalla moglie Ginevra, e dato alla neonata, la nipotina dell’amatissimo e noto conduttore Gerry Scotti che sta vivendo un momento davvero molto intenso ed emozionante.

Come detto, a dare la notizia è, attraverso gli account social, il settimanale Gente, che a proposito del lieto evento, sottolinea che la nascita è avvenuta il 15 dicembre.

Dopo il periodo complicato vissuto a causa del Covid, fortunatamente lasciato alle spalle, torna definitivamente il sereno e la felicità per Gerry, che sta provando la grande gioia di essere diventato nonno e che saluta quindi con grande entusiasmo l’arrivo del nuovo anno.

Oltre al commento e al ringraziamento dello stesso conduttore, non sono mancati i tanti messaggi di affetto, gli auguri e le congratulazioni da parte del pubblico che, per quanto a distanza, sta gioendo con e per lui.

Fiocco rosa e benvenuta Virginia, la nipotina del presentatore che, forse ancora non lo sa, ma ha un nonno davvero speciale.

Gerry Scotti la gioia più grande, è diventato nonno: il nome scelto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gente Settimanale (@gentesettimanale)

Impostazioni privacy