Orietta Berti divisa tra Sanremo e il marito con il Covid: “Non sta ancora bene”

Orietta Berti è pronta per il Festival di Sanremo. La cantante è preoccupata per il marito Osvaldo, colpito dal Covid: “L’ha avuto più pesante”

Orietta Berti
Fonte foto: Facebook

Orietta Berti è una delle cantanti più amate in Italia. Vanta alle spalle una lunga carriera fatta di successi ed ora, tutto questo bagaglio di esperienze, sarà portato sul palco dell’Ariston di Sanremo dove, tra molti big ancora giovani, rappresenterà una vera e propria veterana della competizione.

Oggi, sabato 16 gennaio 2021, Orietta ritornerà nel salotto di Silvia Toffanin a VerissimoLa cantante ha rilasciato una bella intervista in coppia con Iva Zanicchi, sua amica e collega.

La Berti ha parlato della situazione Coronavirus e soprattutto delle condizioni del marito, che proprio come lei, è stato colpito dal maledetto virus: Osvaldo non sta ancora bene, speriamo si rimetta presto dal Covid perché lui l’ha avuto più pesante rispetto a me.

Quindi come è naturale che sia, c’è ancora apprensione in famiglia, ma si resta nella speranza che la situazione possa migliorare anche per lui. La cantante si è poi soffermata sulla sua prossima partecipazione al Festival di Sanremo, dopo la chiamata del direttore artistico Amadeus.

LEGGI ANCHE >>> Orietta Berti, quel dolore che non ha mai superato: “Ha segnato la mia vita”

LEGGI ANCHE >>> Iva Zanicchi, il lutto che non può superare: “è stata una brutta agonia”

Orietta Berti è pronta per Sanremo: “È una cosa stupenda”

Orietta Berti
Fonte Instagram – @bertiorietta

In molti fan già lo sapevano, ma in questo periodo Orietta Berti ha dovuto fronteggiare il Coronavirus. Se lei lo ha superato, chi ancora arranca è il marito Osvaldo, colpito in maniera più grave da questo subdolo virus.

Nonostante ciò, la cantante è pronta a partecipare al Festival di Sanremo, che avrà inizio a Marzo. “Sono pronta. Anche perché in questo periodo, dove non possiamo esibirci con le grandi orchestre e non possiamo fare concerti, andare al Festival e cantare per cinque sere è una cosa stupenda”.

Intervistata da Silvia Toffanin, Orietta ha rilasciato una curiosità molto particolare: “Non so ancora come mi vestirò, mi consiglierà Nicolò Cerioni, lo stylist di Achille Lauro. Voglio vestirmi colorata, con dei bei mantelli e delle parrucche: vorrei portare un po’ di allegria“.

Impostazioni privacy