CALCIOMERCATO: tutto ancora tace, mentre il campionato entra nel vivo

I grandi colpi stentano ad arrivare, ma da più parti di conferma che non ce ne saranno. Intanto il campionato entra nel vivo.

Milik
Milik (Facebook)

I grandi colpi di mercato, almeno per questa sessione potrebbero non arrivare. La voce comune, a sentire gli addetti ai lavori, sembra escludere trasferimenti sensazionali. Anche se chi sogna in grande stile non può che sperare arrivino lo stesso, potremmo trovarci di fronte soltanto a piccoli accorgimenti per puntellare le rose già a disposizione dei vari tecnici. Una situazione, quella attuale, di certo non delle migliori, anche e soprattutto sotto il profilo economico.

Il Napoli sempre pronto a trovare il giusto acquirente per Milik, sembra in ogni caso molto attento sul mercato, tanto da aver piazzato, pochi giorni fa lo davano per fatto, il colpo Zaccagni. Gli azzurri nella giornata di ieri sono riusciti nel finale ad espugnare il campo dell’Udinese, dopo una partita che rischiava di diventare l’ennesima prova opaca degli azzurri di Gattuso. Ma alla fine i tre punti sono arrivati, ed al momento, per i partenopei è l’unica cosa che conta.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO: il Napoli di Gattuso piazza il colpo Zaccagni

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO: c’è il campionato ed il mercato riposa, forse

CALCIOMERCATO: la Juve non spreca l’occasione casalinga

Nella giornata appena trascorsa, la Juventus non ha sprecato l’occasione casalinga contro il Sassuolo. Dopo una gara incerta nella prima fazione di gioco, i padroni di casa si sono imposti con un secco 3-1. Il Milan, allo stesso modo, non ha avuto grossi problemi nella gara casalinga contro il Torino, 2-0 e granata di Giampaolo rimandati per la prova maturità. Meno bene l’Inter, che non va oltre il pareggio esterno all’Olimpico contro la Roma, dopo una gara in alcuni tratti addirittura spettacolare.

L’Atalanta batte agevolmente il Benevento con la solita goleada. Bene la Lazio a Parma, ed il Genoa che si impone per 2-0 in casa contro il Bologna. Successo casalingo della Fiorentina, di misura sul Cagliari. Bella prestazione casalinga del Verona che batte in casa il Crotone per 2-1.

Impostazioni privacy