Mara Venier regina della tv ma le gaffe non mancano: le ricordate tutte?

Conduttrice amatissima di Domenica In, la ‘Zia’ Mara Venier è una delle regine della tv: ma qualche gaffe, anche di oggi, non manca; le ricordate tutte? VIDEO

Mara Venier regina della tv ma le gaffe non mancano: le ricordate tutte?
Mara Venier (fonte foto: YouTube, Rai)

Un personaggio amatissimo del mondo dello spettacolo, Mara Venier, conduttrice dal grande successo di Domenica In che non smette di stupire, sorprendere e conquistare l’affetto dei suoi telespettatori e dei tantissimi fan e follower su Instagram: qualche gaffe però non manca, le ricordate?

Tra i volti noti più amati in assoluto, la ‘Zia‘ più famosa della tv continua a far parlare di sé, con il suo talento e la sua bravura che rappresentano ormai un vero e proprio marchio di fabbrica.

Una carriera incredibile per Mara, che nel corso degli anni ha contribuito non soltanto a dare la propria impronta e il successo alle trasmissioni da lei condotte, ma ha dato un vero e proprio nonché fondamentale apporto alla tv in questi anni.

Simpatia, sensibilità e personalità, queste sono solo alcune delle doti che chi la segue da tempo le attribuisce.

Non stupisce che con tanti anni di diretta vi siano state delle gaffe, frutto della genuina e dell’ironia della stessa Mara.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier nostalgica, il suo ricordo fa girare la testa: il motivo

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier “Aiuto, che strazio!”: ma c’è lo zampino di Striscia

Mara Venier Domenica In: ricordate le piccole gaffe della ‘Zia’ della tv italiana? VIDEO

Mara Venier regina della tv ma le gaffe non mancano: le ricordate tutte?
Mara Venier Instagram (fonte foto: Instagram, @ mara_venier)

Tiene compagnia da tanto tempo ai telespettatori italiani, la ‘Zia’ Mara Venier, conduttrice dall’incredibile carriera e dal grande successo, che riceve costantemente dimostrazioni di affetto, di stima e svariati complimenti anche su Instagram, piattaforma sociale dove gode di una vasto seguito.

Come detto, con tanti anni di tv alle spalle e sempre in prima linea, aggiungendo la simpatia e la spontaneità del suo carattere, è naturale e più che comprensibile che la Venier abbia commesso alcune piccole gaffe durante le sue conduzioni o i suoi interventi televisivi.

Nel video pubblicato su YouTube, sulla pagina ‘Marco Carrara‘, una mini raccolta di alcuni momenti cult e/o esilaranti che non tutti forse ricorderanno ma che, spesso, hanno fatto parlare a lungo.

Un piccolo scivolone, durante Domenica In, c’è stato anche di recente per Mara, che si è fatta anche ‘beccare’ in una mansione insolita durante la messa in onda.

Insomma, un personaggio esplosivo, divertente e dalla risata contagiosa. Anche le piccole gaffe, in aggiunta all’immenso talento, contribuiscono a costruire il magico ed enorme personaggio di Mara.


Fonte video: YouTube, Marco Carrara

Impostazioni privacy