Domenica In, che gaffe per Mara Venier: lo scivolone in diretta

Domenica In, la prima puntata del nuovo anno inizia con una gaffe per Mara Venier: ecco cosa è successo in diretta a pochi minuti dall’inizio della puntata.

Mara Venier
Mara Venier 2 (Facebook)

La prima puntata di Domenica In si apre nel segno di Zia Mara, straordinaria come sempre la conduttrice si è resa protagonista della prima puntata dell’anno. Mara Venier si prepara a una puntata con tanti grandi ospiti, tuttavia prima di dare il via al talk ha deciso di guardare al passato.

Il primo appuntamento dell’anno si apre infatti con un commovente vide che racconta quest’anno complicato che ci siamo lasciati alle spalle, i momenti belli e quelli drammatici, i sorrisi e le lacrime: “In questo filmato abbiamo visto tutto quello che è accaduto, quello che è successo e quello che abbiamo lasciato.”

LEGGI ANCHE>>>Domenica In, Mara Venier non trattiene le lacrime

LEGGI ANCHE>>>Domenica In, Mara Venier chiede aiuto: che succede in diretta?

Domenica In, la gaffe di Mara Venier

Mara Venier
Mara Venier (Facebook)

Mara Venier non si lascia sfuggire la prima gaffe dell’anno a Domenica In, a pochi minuti dall’inizio della prima puntata del 2021 la conduttrice cade infatti in uno scivolone.

Già dalla sigla era chiaro che qualcosa non andava, la conduttrice stava infatti comunicando con la regia, forse per un contrattempo. Probabilmente per prendere tempo la conduttrice ha lanciato il video che racconta l’anno appena trascorso.

Dal Festival di Sanremo 2020 alla pandemia, fino al vaccino day, festeggiato proprio in diretta Tv. Tuttavia proprio nel lanciare il video, Mara si è lasciato andare a una gaffe: “Questo lo avremmo dovuto mandare alla fine, ma l’ho voluto mangiare…mandare subito.” 

Paolo Fox: “Attento che ti giochi la carriera”

Domenica In torna anche Paolo Fox, lo scorso anno il conduttore era stato molto positivo per quanto riguarda l’Oroscopo 2020, tuttavia oggi ha specificato che un astrologo non è un mago“Se potessi prevedere le catastrofi sarei a capo della Protezione Civile.” Mara Venier non si è tirata indietro dal fare una battuta:Attento che ti giochi la carriera.”

Impostazioni privacy