“Siamo in onda?”, Domenica In: Mara Venier pizzicata in una mansione insolita

Mara Venier il fuori onda divertente insieme a Valeria Fabrizi a Domenica In. La conduttrice colta alla sprovvista in una mansione insolita

Ieri, domenica 10 gennaio 2021, è andata in onda un’altra entusiasmante puntata di Domenica In. Come sempre, alla conduzione, il suo simbolo: Mara Venier, icona di simpatia e affetto. D’altronde lei è come se fosse la zia di tutti e ogni domenica entra nelle case dei telespettatori con la sua benevolenza.

Sono stati tanti gli ospiti e come sempre si sono alternati momenti toccanti e sketch divertenti. In particolare, ha attirato l’attenzione dei telespettatori e del web, un fuori onda che ha colto alla sprovvista la signora della domenica e la sua ospite Valeria Fabrizi.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, la cena con gli amici finisce in polemica

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier “Aiuto, che strazio!”: ma c’è lo zampino di Striscia

Domenica In, Mara Venier colta alla sprovvista con una scopa in mano

Mara Venier relax con Nicola
Fonte foto: Facebook

Come ogni domenica, Mara Venier ha fatto compagnia al suo affezionato pubblico, donando tutto l’amore e la simpatia che soltanto lei sa dare. Ospite importante è stata Valeria Fabrizi, l’attrice che in molti conoscono per essere la temibile Suor Costanza della fortunata fiction Che dio ci aiuti.

Le due donne sono state protagoniste di uno scketch molto divertente, che la ‘signora della domenica’ ha ricondiviso su Instagram, con grande autoironia. Va in onda la pubblicità e la zia Mara ne approfitta per dare una pulita con la scopa, dal momento che alcune rose si sono “spampanate”. 

La pubblicità finisce e Mara chiede alla regia se sono in onda. Sì, sono in onda, ma lei e Valeria Fabrizi sono ancora al centro dello studio con scopa e paletta. La Venier si giustifica, spiegando, appunto, che le rose che aveva portato Pierluigi Diaco avessero perso dei petali.

Un momento esilarante che, come detto, la stessa conduttrice ha pubblicato sul suo account di Instagram, dove i tantissimi fan hanno commentato divertiti il siparietto. Come sempre, Mara Venier è unica e non smette di stupire il suo pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy