Mara Venier “Aiuto, che strazio!”: ma c’è lo zampino di Striscia

Esplosiva e pungente imitazione di Francesca Manzini che riveste i panni della ‘Zia’ Mara Venier per Striscia la Notizia; battute esilaranti, ne ha per tutti: VIDEO

Mara Venier "Aiuto, che strazio!": ma c'è lo zampino di Striscia
Striscia la Notizia (fonte foto: Facebook, @Striscia) – Francesca Manzini imita Mara Venier (Instagram, @ striscialanotizia)

Continua a tener compagnia e ad allietare le giornate dei tantissimi telespettatori, Striscia La Notizia, il noto ed amatissimo tg satirico dalla risata assicurata che non smette di pungere e far sorridere il pubblico: la bravissima Francesca Manzini ‘diventa’ Mara Venier e fa impazzire tutti.

Tra la formule più vincenti della televisione italiana, di certo c’è Striscia, un format dal successo assicurato che, anno dopo anno, ha saputo costruire un meraviglio rapporto con il pubblico che si traduce in ascolti importanti.

Non solo, perché come noto, il tg ospita anche diversi volti noti nelle vesti di conduttori, tra cui, per citarne solo due, proprio Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, personaggi che non hanno bisogno di presentazioni e che hanno un fantastico feeling con la risata.

E parlando di risate, battute e divertimento, non sfugge il video postato su Instagram proprio dall’account del programma televisivo italiano ideato da Antonio Ricci, una clip che mostra una nuova imitazione di Francesca Manzini che riveste i panni della ‘Zia’ e regina della televisione italiana, Mara Venier.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Paris a Verissimo, quella finale vinta ‘smascherata’ da Striscia la Notizia

LEGGI ANCHE >>> Ezio Greggio, il dramma che gli ha cambiato la vita

Striscia La Notizia Francesca Manzini, l’imitazione di Mara Venier stende i fan: le battute esilaranti su ‘L’Anno che verrà” VIDEO

Mara Venier "Aiuto, che strazio!": ma c'è lo zampino di Striscia
Francesca Manzini imita Mara Venier (fonte foto: Instagram, @ striscialanotizia)

Tra i post pubblicati dalla pagina Instagram di Striscia La notizia, l’amatissimo tg satirico in onda su Canale 5 che ha colpito ancora con la gaffe di Enrico Mentana, fa dunque la sua comparsa quello che mostra un video divertente, l’imitazione della bravissima e nota Francesca Manzini che riveste i panni di Mara Venier.

L’imitatrice, che impersona la conduttrice, è intenta a dare il proprio commento su quanto visto a ‘L’Anno che verrà’, il programma condotto da Amadeus su Rai 1 che ha accompagnato gli italiani nel passaggio dal vecchio al nuovo anno, insieme a tantissimi importanti ospiti.

“È tornata la nostra unica e inimitabile zia Mara… E ovviamente non se ne tiene una! Link in bio per il video intero”, questo il breve ma significativo messaggio scritto nella didascalia che accompagna le clip.

In particolare, la finta Mara commenta la presenza e l’esibizione di Umberto Tozzi e Raf: “Tozzi e Raf? Che è, la replica del Capodanno ’84?”.

E ancora: “Che tristezza, aiuto! Che strazio! Ma che è, la variante sanremese del Covid? Non ti leva il gusto, non ti leva l’olfatto, ma ti distrugge l’udito!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

Impostazioni privacy