Mara Venier nostalgica, il suo ricordo fa girare la testa: il motivo

Mara Venier nostalgica, la conduttrice condivide un ricordo che fa davvero perdere la testa a tutti i suoi follower: ecco di cosa si tratta.

Mara Venier nostalgica
FOTO FACEBOOK

Si torna a parlare della conduttrice di Domenica In che ad inizio stagione ha ammesso che questa sarà la sua ultima stagione alla guida del programma di Rai Uno per poi dedicarsi al marito e alla sua famiglia.

Anche lei come tutti gli italiani, quest’anno ha dovuto rinunciare alle vacanze fuori dall’Italia per via delle restrizioni legato al Coronavirus ed è per questo che nelle scorse ore ha voluto condividere un ricordo del passato che ha fatto perdere la testa a tutti.

Prima di scoprire di cosa si tratta, vi ricordo che la moglie di Nicola Carraro ha preso la decisione di lasciare il talk show della Domenica ma non disdegna di lanciare frecciatina alle pretendenti al suo posto.

LEGGI ANCHE>>> Mara Venier il suo messaggio commuove tutti i fan

LEGGI ANCHE>>> Mara Venier la cena con gli amici finisce in polemica

Mara Venier nostalgica, in costume è ancora una bomba sexy

Mara Venier nostalgica, la conduttrice della domenica è riuscita a far perdere la testa ai suoi follower con lo scatto del passato che ha voluto condividere nelle sue storie di Instagram.

La donna si è infatti mostrata in costume in uno scatto dello scorso anno al mare con in mano un cocco di quando ancora si potevano fare le vacanze fuori dall’Italia, cosa che almeno per il momento nel cuore di tutti resta un sogno.

La sua foto, ad ogni modo, mostra le sue forme che sotto i vestiti restano abbastanza nascoste ma che in questo caso hanno fatto perdere la testa davvero a tutti e che ancora una volta hanno permesso alla bionda di raccogliere tanti complimenti.

Detto questo, anche se per l’ultima stagione, la sua Domenica In continua a raccogliere grandi consensi sbaragliando la concorrenza e il ciclone Barbara D’Urso che fino a qualche anno fa sembrava inarrestabile, particolare che la padrona di casa ci tiene sempre a sottolineare, nonostante la sua amicizia con la conduttrice partenopea. Vedremo cosa succederà nella prossima puntata.

Impostazioni privacy