L’Eredità, la gaffe della concorrente gela Insinna: non ci può credere

L’Eredità, la gaffe di una concorrente gela Flavio Insinna. Il conduttore rimane allibito e il web si scatena divertito. Il video

Insinna
Fonte foto: Facebook

L’Eredità è uno dei programmi più seguiti in televisione. La trasmissione condotta da Flavio Insinna fa compagnia ogni sera al pubblico da casa che ama cimentarsi nelle prove del game show.

Molti concorrenti si distinguono per la loro bravura, come l’infallibile Massimo Cannoletta, che ha avuto grande successo, ma altri salgono alla ribalta per le gaffe che compiono. È stato questo il caso di Elisabetta, una ragazza laureata in Lettere, che ha sorpreso tutti con la sua risposta, conduttore compreso.

Il fatto non è passato inosservato agli utenti sul web, sempre molto attenti, che hanno subito riportato il video, scatenandosi con commenti esilaranti. In effetti, la sua risposta ha dell’incredibile.

LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, il gioco è truccato? L’ex campione vuota il sacco

LEGGI ANCHE >>> Massimo Cannoletta ha una moglie? Tutto sulla vita privata del campione dell’Eredità

L’Eredità, la gaffe della concorrente imbarazza Insinna: il video fa il giro del web

eredità
Fonte foto: web

Ultimamente non si è parlato d’altro che L’Eredità, il quiz preserale in onda su Rai Uno e condotto da Flavio Insinna. Questo perché ha fatto capolino un campione che ha battuto ogni record possibile. Naturalmente stiamo parlando di Massimo Cannoletta, la cui storia ha conquistato proprio tutti.

Questa volta, però, si è conquistata le luci dei riflettori la concorrente Elisabetta. La ragazza, laureata in Lettere ha commesso una gaffe epica che non è potuta passare inosservata. Trovatasi in sfida contro Daniela, per evitare l’eliminazione, Flavio Insinna le ha domandato quale fosse la città con la Torre Eiffel.

“Città che inizia per P”, come suggerito dalla grafica. La concorrente ha sorpreso tutti, rispondendo “Pisa”. Insinna è rimasto per un attimo perplesso e poi ha invitato Elisabetta a ponderare bene la sua risposta.

Chiaramente il web si è scatenato e un turbillon di commenti ironici sono stati spesi. Impossibile lasciarsi sfuggire un momento del genere. Il programma ci aveva già messo di fronte a gaffe del genere, che divertono sempre i telespettatori.

Impostazioni privacy