Flavio Insinna allibito: la gaffe di un concorrente de L’Eredità lo turba

La gaffe di un concorrente de L’Eredità getta nel panico il conduttore Flavio Insinna, stupefatto dalla sua incredibile e sconvolgente risposta

Flavio Insinna
Fonte foto: Facebook

L’Eredità è il programma di Rai Uno che da anni, verso l’ora di cena, allieta le serate di milioni di italiani, i quali amano le sfide a quiz del programma. Sono tanti i presentatori che si sono susseguiti, negli anni, nella conduzione dello show. Da Amadeus a Carlo Conti, passando per il compianto Fabrizio Frizzi, fino ad arrivare a oggi, dove possiamo apprezzare la bravura e la simpatia di Flavio Insinna.

Proprio quest’ultimo, nella scorsa puntata del quiz show è rimasto allibito dalla risposta di un concorrente di turno, che ha dimostrato di non essere affatto preparato sulla storia, facendo una gaffe non indifferente.

Ma che cosa ha detto questo concorrente per far mettere le mani nei capelli a Flavio Insinna? Scopriamolo insieme.

L’Eredità, Flavio Insinna sconvolto, mani nei capelli: “Prego?”

Insinna
Fonte foto: Facebook

All’Eredità si possono incontrare un po’ tutti i tipi di concorrenti. Ci sono quelli che non sbagliano mai, ma ci sono anche quelli che quando succede fanno una gaffe terribile.

Un po’ come è successo con questo concorrente che ha sbalordito Flavio Insinna, incredulo della risposta ricevuta. Alla precisa domanda del conduttore di Rai Uno: “Chi ha guidato la Rivoluzione Russa?”, domanda se vogliamo non semplicissima ma non impossibile, la risposta è stata: “le Brigate Rosse”.

Chiaramente la risposta esatta da dare era Lenin. Insinna è rimasto pietrificato per un momento ed è riuscito solamente a pronunciare un timido: “Prego?”, lasciando trasparire tutta la sua visibile perplessità.

Sta di fatto che il programma è amato anche per siparietti come questo. Non a caso è il fiore all’occhiello, uno degli show di punta della Rai. Campione di ascolti e di incasso, L’Eredità è un appuntamento imperdibile per tutto il pubblico da casa, il quale si vuole virtualmente cimentare nelle prove del gioco, cercando, magari, di fare più bella figura di questo sfortunato concorrente.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna, le simpatiche scuse ad un piccolo spettatore de L’Eredità

LEGGI ANCHE >>> I Soliti Ignoti, Neri Marcorè mette in difficoltà Amadeus con un’imitazione

Impostazioni privacy