Massimo Cannoletta ha una moglie? Tutto sulla vita privata del campione dell’Eredità

La vita privata di Massimo Cannoletta suscita molto interesse, scopriamo insieme se l’ex campione de L’Eredità ha una moglie e dei figli.

L'eredità
Fonte foto: web

Questo pomeriggio Massimo Cannoletta sarà ospite di Serena BortoneOggi è un altro giorno. Un successo clamoroso per l’ex campione de L’Eredità che con le sue 51 presenze è riuscito a battere ogni record del gioco a quiz di Rai 1.

Non stupisce se dopo Francesca FialdiniAlberto Matano la Bortone abbia voluto mettere le mani sull’uomo dei record, affascinante e con un bagaglio culturale a dir poco enciclopedico.

Massimo ha abbandonato senza essere sconfitto il quiz di Flavio Insinna, al quale lo lega un sentimento di stima e affetto, il desiderio era quello di tornare dai suoi cari e in molti vogliono quindi saperne d più sul suo conto.

LEGGI ANCHE>>> Eredità Massimo Cannoletta in lacrime: “Insinna? Aveva capito tutto”

LEGGI ANCHE>>>L’Eredità, il gioco è truccato? L’ex campione vuota il sacco

Massimo Cannoletta ha una moglie, è sposato?

Eredità Massimo Cannoletta in lacrime
foto facebook

Massimo Cannoletta ha presenziato a ben 51 puntata dell’Eredità, finendo per 33 volte alla ghigliottina e riuscendo a vincerne ben 8, per un totale di 280.000 euro in gettoni d’oro.

Tuttavia in molti ne vogliono sapere di più sulla sua vita privata e sui motivi che lo hanno portato a dire addio al quiz di Rai 1. Su Instagram, dove ha un seguito di 76, 4 mila follower, si descrive così: “Ho giocato per un po’ all’Eredità su Rai 1, 2 giri del mondo divulgando arte, musica e storia.”

Non sappiamo se Massimo Cannoletta abbia o meno una moglie o dei figli, il divulgatore è infatti molto geloso della sua vita privata e sui social non ci sono riferimenti a niente che non rientri nell’ambito culturale.

Culturalmente parlando divulga conoscenze in ogni dove: dai Poscasts su SpotifyMassimo 20, agli interessantissimi post su Instagram. Insomma, sappiamo che ha lasciato l’Eredità perché iniziava a risentire della solitudine dell’Hotel, il resto resta un mistero tutto da scoprire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimo Cannoletta (@massimo20.it)

Impostazioni privacy