DIRETTA Virtus Verona Fermana tv e streaming video: ospiti in ascesa

Diretta dell’incontro Virtus Verona Fermana, valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie C.

Virtus Verona
Virtus Verona (Facebook)

In programma allo Stadio Gavagnin Nocini di Verona, alle ore 15, l’incontro valido per la diciottesima giornata del campionato italiano di Serie C, girone B, tra Virtus Verona e Fermana. Padroni di casa che dopo tre pareggi consecutivi ha trovato la sconfitto sul campo ella Sambenedettese, abbandonando la zona playoff in favore del Matelica. Oggi i tre punti sarebbero assolutamente fondamentali per i veneti.

Dall’altra parte la Fermana, dopo l’entusiasmante vittoria contro la Vis Pesaro, con la quale ha chiuso il 2020, è tornata sopra la zona play out, in una situazione di relativa tranquillità. Quattro punti sotto proprio la Virtus Verona, con la possibilità di una affermazione in trasferta che porterebbe ancora più entusiasmo all’ambiente e darebbe maggiore consapevolezza alla squadra, lanciatissima nelle ultime gare di campionato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: salta un’altra panchina in A, il Parma torna al passato

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Cavese Palermo tv e video streaming: Palermo si fa sul serio

DIRETTA Virtus Verona Fermana tv e streaming video: le probabili formazioni

La diretta dello scontro in campo tra Virtus Verona e Fermana  sarà trasmesso in chiaro, in diretta streaming video, attraverso il web, sul sito ufficiale di Elevensport. Oltre che sulle pagine social della piattaforma, tra queste, Facebook, Twitter o Instagram. La piattaforma, che detiene i diritti esclusivi del campionato, sta divulgando gratis le immagini delle gare per far fronte ad un attacco informatico che ha fatto praticamente andare a picco la stessa struttura on line.

Le probabili formazioni di Virtus Verona Fermana. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Luigi Fresco con un 4-3-1-2: Sibi; Pessot, Visentin, Pellacani, Amadio; Delcarro, Bentivoglio, Lonardi; Carlevaris; Danti, Pittarello. Gli ospiti guidati in panchina da Giovanni Cornacchini  con un 4-4-2 come modulo di partenza: Ginestra; Rossoni, Manzi, Scrosta, Sperotto; Demirovic, Urbinati, Grbac, Iotti; Cognigni, Neglia.

Impostazioni privacy