Calciomercato: salta un’altra panchina in A, il Parma torna al passato

In Serie A salta la terza panchina, Fabio Liverani saluta i ducali, esonerato dopo nemmeno mezza stagione. Fatale l’ultima sconfitta.

Roberto D'Aversa
Roberto D’Aversa (Facebook)

Il Parma esonera Fabio Liverani, subentrato lo scorso agosto a Roberto D’Aversa. Quest’ultimo, riprende il suo posto, richiamato dopo il periodo per l’appunto di guida tecnica di Liverani. Un ritorno al passato dunque con l’allenatore che aveva guidato i gialloblu negli ultimi quattro anni. Fatale a Liverani, la sconfitta di Bergamo, che per quanto possa starci, ha rappresentato l’ennesima pessima figura dei ducali sul campo. Privi di gioco ed organizzazione ormai da troppo tempo.

Le trame di calciomercato si infittiscono con il passare dei giorni, ma al momento non è ancora visibile all’orizzonte l’operazione capace di scuotere realmente le cose. Per il momento tutto appare fermo, con le squadre che sembrano studiare le mosse altrui prima di calare a sorpresa le proprie. I nomi caldi restano gli stessi, Eriksen dell’Inter, Milik e Llorente del Napoli, Khedira della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO: oggi occhio al campionato ed alle sue eventuali sorprese

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO: lo Spezia ufficializza Saponara, Juve Quagliarella?

Calciomercato: il Napoli, deluso dagli ultimi risultati potrebbe cercare il gran colpo

Gli ultimi risultati del Napoli non hanno di certo entusiasmato il pubblico, tifoso e non. L’ultima prestazione, incolore, che ha determinato la sconfitta in casa contro la neopromossa Spezia, ha disturbato non poso l’ambiente partenopeo. A questo punto si cercherà di capire se gli azzurri metteranno a segno qualche colpo, nella speranza, magari di rinsaldare il rapporto con i tifosi, cercare conferme e magari rinsaldare la propria posizione tra le prime quattro della classifica.

Fari accesi anche sull’Inter, con Antonio Conte, che a quanto pare non vorrebbe rinunciare all’ennesimo regalo dal calciomercato, nella speranza di iniziare una volate che possa confermare l’Inter come pretendente principale per la vittoria dello scudetto, dopo la brutta sconfitta di Genova, contro la Sampdoria.

Impostazioni privacy