DIRETTA Cavese Palermo tv e video streaming: Palermo si fa sul serio

Diretta dell’incontro Cavese Palermo valido per la diciottesima giornata del campionato italiano di Serie C.

Cavese
Cavese (Facebook)

In programma allo Stadio Simonetta Lamberti di Cava de’ Tirreni, alle ore 14:30,  l’incontro valido per la diciottesima giornata del campionato italiano di Serie C, girone C, tra Cavese e Palermo. Padroni di casa fanalino di coda della classifica del torneo, a 4 punti di distanza dalle penultime Paganese e Casertana. Nell’ultima giornata, ultima del 2020, sconfitta in casa della Turris, che di certo non ha fatto bene e piacere a tutto l’ambiente.

Dall’altra parte il Palermo, reduce da due pareggi nelle ultime due gare contro Vibonese e Bari. I rosanero, decimi in classifica, non hanno ancora trovato la giusta motivazione ed equilibrio per rilanciarsi ai vertici della classifica, posto che dovrebbero poter occupare senza particolari problemi. Occasione oggi contro il fanalino di coda Cavese, per provare ad invertire la rotta e ricominciare a macinare punti per l’alta classifica.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO: il Napoli di Gattuso piazza il colpo Zaccagni

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO: oggi occhio al campionato ed alle sue eventuali sorprese

DIRETTA Cavese Palermo tv e video streaming: le probabili formazioni

La diretta dello scontro in campo tra Cavese e Palermo sarà trasmesso in chiaro, in diretta streaming video, attraverso il web, sul sito ufficiale di Elevensport. Oltre che sulle pagine social della piattaforma, tra queste, Facebook, Twitter o Instagram. La piattaforma, che detiene i diritti esclusivi del campionato, sta divulgando gratis le immagini delle gare per far fronte ad un attacco informatico che ha fatto praticamente andare a picco la stessa struttura on line.

Le probabili formazioni di Cavese Palermo. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Salvatore Campilongo con un 4-3-3: Russo; Tazza, Matino, De Franco, Ricchi; Matera, Pompetti, Esposito; De Rosa, Germinale, Russotto. Gli ospiti guidati in panchina da Roberto Boscaglia con un 4-3-2-1 come modulo di partenza: Pelagotti; Accardi, Somma, Marconi, Crivello; Odjer, Palazzi, Luperini; Rauti, Kanoute; Saraniti.

Impostazioni privacy