Albano Carrisi e Gianni Morandi quasi parenti? C’entra Jasmine

Albano Carrisi e Gianni Morandi, secondo i rumors c’è una parentela sfiorata: ‘colpa’ dei giovani di casa, l’ex fidanzato di Jasmine è il nipote del cantante?

"Voglio una nonna rock come te": momento toccante per Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (Fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

Oggi Jasmine Carrisi sarà per la prima volta ospite di Verissimo, la figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso è pronta a spiccare il volo senza il no papà dopo l’esperienza condivisa a The Voice Senior.

La giovane oggi ha al suo fianco il fidanzato Alessandro Greco che, nonostante la particolare omonimia, non ha niente a che vedere con il noto conduttore. Tuttavia sembra che nel passato abbia avuto un flirt con un giovane che condivide la sua stessa passione, quella della musica.

Stiamo parlando del figlio e nipote d’arte, Giovanni Antonacci: ma cosa c’è di vero in questo rumors? E sopratutto chi è il figlio di Biagio Antonacci e Margherita Morandi?

LEGGI ANCHE>>>Paolo, il talento nascosto del nipote di Gianni Morandi

LEGGI ANCHE>>>Gianni Morandi presenta il nipote Giovanni, figlio di un cantante famoso: chi è?

Giobvanni Morandi e Jasmine Carrisi sono stati fidanzati?

Negli ultimi temi Jasmine Carrisi è sicuramente il membro più in vista del ‘clan’ di Albano, la giovane sta duramente creandosi una sua identità artistica e a The Voice Senior ha dato prova di tutte le sue capacità, nonostante l’errore di stile che l’ha fatta finire tra i peggio vestiti del 2020.

Come abbiamo visto negli ultimi mesi Jasmine si è legata al compagno di scuola Alessandro Greco, tuttavia in passato si è parlato di un flirt con Giovanni Antonacci, tutta colpa di uno scambio si like e commenti sui social. Se Jasmine ha dimostrato di apprezzare la musica dell’ultimogenito di Morandi, Tredici Pietro. In merito al nipote è stata tuttavia molto chiara: “Non sono la fidanzata di Giovanni Antonacci” aveva infatti tuonato sui social. Insomma, nessuna parentela in vista tra i signori della musica italiana, almeno per il momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy