Jasmine Carrisi, chi è il ragazzo misterioso sul suo letto?

Jasmine Carrisi ha incuriosito i fan con uno scatto sul suo profilo Instagram, chi è il misterioso ragazzo sdraiato sul suo letto? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto.

Jasmine Carrisi

Fonte: Instagram @jasminecarrisiC’è sempre tanta curiosità intorno alla vita di Jasmine Carrisi, la giovane figlia di Albano e Loredana Lecciso, che ha da poco fatto il suo esordio nel mondo della musica. La ragazza deve sopportare i continui attacchi degli haters.

Per un qualche assurdo motivo, nonostante Jasmine si sia sempre presentata con educazione e rispetto, sotto i suoi post su Instagram fa sempre il pieno di commenti negativi, molti dei quali sono indirizzati al suo aspetto fisico, l’accusano infatti di essersi rifatta.

Gran parte dei suoi hater sono ereditati dalla mamma, provengono da quella fetta d pubblico di Albano che lo vorrebbero rivedere al fianco di Romina Power, e per questo si sfogano sulla povera Jasmine, che non demorde e continua per la sua strada.

Jasmine Carrisi, c’è un ragazzo misterioso sul suo letto?

Jasmine Carrisi
Fonte: Instagram @jasminecarrisi

La primogenita di Albano e Loredana Carrisi ha condiviso sul suo profilo Instagram una story che ha scatenato molto la curiosità dei suoi fan, sul suo letto di Jasmine c’è infatti un ragazzo misterioso. In molti si domandano chi sia?

Scoprire la sua identità è in realtà molto semplice, Jasmine non ha mai nascosto di avere un fidanzato, lui è Alessandro Greco e, per quanto il nome possa trarre in inganno, non si tratta del noto conduttore né tanto meno di suo figlio. Alessandro è completamente estraneo al mondo dello spettacolo. Di lui non si sapevo molto, Alessandro ha 19 anni e vive vicino a Jasmine.

Ma Alessandro non è il vero amore della sua vita, prima di lui c’è stato Giuseppe Caggiula, un ragazzo pugliese più grande di lei di qualche anno. Si tratta di uno studente universitario che sembra avere un promettente futuro nel mondo della politica, sembra anche aver tentanto una candidatura nella sua città.

Solo pochi giorni fa Jasmine ha mostrato a tutti la sua stanza, stupendo molto per il nuovo look rispetto a quello che ha mostrato in una vecchia puntata di Pomeriggio 5.

 

Il video su Instagram

Impostazioni privacy