Paolo, il talento nascosto del nipote di Gianni Morandi

Gianni Morandi è molto amato e famoso ma sapevate che ha un nipote talentoso ed altrettanto bravo? Lui si chiama Paolo

Paolo, il talento nascosto del nipote di Gianni Morandi
Gianni Morandi, Fonte foto: Instagram (@ morandi_official)

Gianni Morandi continua a lasciare senza parole tutti e a quanto pare il noto cantante, musicista, attore e conduttore televisivo ha un nipote molto talentoso, lui si chiama Paolo: ecco cosa fa.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Gianni e Massimo Ranieri, la scorsa settimana, si sono incontrati sul palco per la trasmissione ‘Qui e Adesso‘ condotta dall’artista partenopeo.

I due si conoscono da diversi anni e la rivalità, molto costruttiva, tra i due è nota da tempo; pare, infatti, Morandi sia stato un vero e proprio idolo per Ranieri.

Insomma, tra i due vi è sempre stato un rapporto particolare di amore e odio, ma oggi la coppia di cantanti è complice ed è l’icona della musica italiana leggera. Nella famiglia del cantautore bolognese, però, Gianni non è l’unico artista, infatti, pare ci sia anche suo nipote Paolo che pian piano sta emergendo: ecco chi è e cosa fa.

LEGGI ANCHE >>>Gianni Morandi presenta il nipote Giovanni, figlio di un cantante famoso: chi è?

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi rivale di Massimo Ranieri? La verità sul rapporto

Paolo è il figlio di Biagio Antonacci e di Marina nonché nipote di Gianni Morandi: ecco chi è e cosa fa

Paolo, il talento nascosto del nipote di Gianni Morandi
Paolo Antonacci, Fonte foto: Instagram (@ paolo.antonacci)

Paolo Antonacci è dunque il nipote di Gianni Morandi nonché figlio di Biagio Antonacci e di Marina Morandi: ma chi è e cosa fa il ragazzo?

Il figlio di Biagio Antonacci è nato nel 1995 ed ha quindi 25 anni; Paolo, forse non tutti lo sanno, ma è un noto artista nel mondo della musica, infatti, è l’ideatore di molti brani cantati da cantanti di tutta Italia.

Il ragazzo è laureato in Scienze della Comunicazione e dopo la laurea ha deciso di dedicarsi alla famiglia, agli amici e soprattutto alla musica; tra i brani creati da Paolo vi è ‘Mi farò trovare pronto” di Nek e, probabilmente, anche alcuni di Eros Ramazzotti, Alessandra Amoroso e ‘Bella Storia‘ di co-scritto con Fedez diventato Disco di Platino.

Il ragazzo non pubblica spesso sulla sua pagina social, ma è un amante dei tatuaggi, infatti, come si può vedere dalla foto in evidenza, il ragazzo ne ha diversi.