DIRETTA Cesena Sudtirol tv e streaming video: padroni di casa favoriti

Diretta di Cesena Sudtirol, incontro valido per la diciottesima giornata del campionato italiano di Serie C.

Sudtirol Calcio
Sudtirol (Facebook)

In programma allo Stadio Manuzzi-Orogel Stadium di Cesena, alle ore 15, l’incontro valido per la diciottesima giornata del campionato italiano di Serie C, girone C, tra Cesena e Sudtirol. Padroni lanciatissimi verso le prime posizioni dopo le quattro vittorie consecutive ottenute nelle ultime quattro di campionato, ultima contro l’Imolese. Bianconeri a -2 dal terzetto di testa, con tutta l’intenzione di proseguire questa esaltante marcia.

Dall’altra parte il Sudtirol, tra i componenti del terzetto di inizio classifica del girone. Terzetto al quale, il Cesena vorrebbe presto aggiungersi. Gli ospiti, perdendo l’ultima gara contro la Triestina, hanno interrotto una striscia positiva che durava da ben nove giornate di campionato. Oggi, tenterà la vittoria in casa dei lanciatissimi padroni di casa, per rinsaldare la sua posizione ed insidiare ancora di più le prime posizioni.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Virtus Verona Fermana tv e streaming video: ospiti in ascesa

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Cavese Palermo tv e video streaming: Palermo si fa sul serio

DIRETTA Cesena Sudtirol tv e streaming video: le probabili formazioni

La diretta dello scontro in campo tra Cesena e Sudtirol sarà trasmesso in chiaro, in diretta streaming video, attraverso il web, sul sito ufficiale di Elevensport. Oltre che sulle pagine social della piattaforma, tra queste, Facebook, Twitter o Instagram. La piattaforma, che detiene i diritti esclusivi del campionato, sta divulgando gratis le immagini delle gare per far fronte ad un attacco informatico che ha fatto praticamente andare a picco la stessa struttura on line.

Le probabili formazioni di Cesena Sudtirol. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico William Viali con un 4-3-3: Nardi; Longo, Maddaloni, Ciofi, Favale; Ardizzone, Collocolo, Steffè; Russini, Bortolussi, Capanni. Gli ospiti guidati in panchina da Stefano Vecchi , con un 4-3-1-2 come modulo di partenza: Poluzzi; El Kaouakibi, Malomo, Vinetot, Fabbri; Tait, Gatto, Beccaro; Casiraghi; Fischnaller, Magnaghi.

Impostazioni privacy