DIRETTA Carrarese Juventus Under 23 tv e streaming video: le ultime

Diretta dell’incontro tra Carrarese e Juventus Under 23, valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie C.

Juventus Under 23
Juventus Under 23 (Facebook)

In programma allo Stadio Marmi di Carrara, alle ore 15, l’incontro valido per la diciottesima giornata del campionato italiano di Serie C, girone A, tra Carrarese e Juventus Under 23. Padroni di casa, quarti in classifica, di poco distaccati dagli ospiti, sotto di 4 punti. La Carrarese, finora protagonista di un ottimo campionato, non ha mai trovato però, la giusta continuità per ambire con decisione alle prime posizioni di classifica.

Ospiti che arrivano da tre sconfitte consecutive, che hanno peggiorato di molto la situazione in classifica dei bianconeri. Proprio la sconfitta contro il Renate, ha contribuito al volo di quest’ultima al primo posto in classifica. Una sfida particolare, in cui tutte e due le squadre dovranno dimostrare di essere pronte per il grande salto, per agganciare insomma le prime posizioni di classifica, con un rendimento continuo e deciso nel corso delle giornate.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Cesena Sudtirol tv e streaming video: padroni di casa favoriti

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Virtus Verona Fermana tv e streaming video: ospiti in ascesa

DIRETTA Carrarese Juventus Under 23 tv e streaming video: le probabili formazioni

La diretta dello scontro in campo tra Carrarese e Juventus Under 23 sarà trasmesso in chiaro, in diretta streaming video, attraverso il web, sul sito ufficiale di Elevensport. Oltre che sulle pagine social della piattaforma, tra queste, Facebook, Twitter o Instagram. La piattaforma, che detiene i diritti esclusivi del campionato, sta divulgando gratis le immagini delle gare per far fronte ad un attacco informatico che ha fatto praticamente andare a picco la stessa struttura on line.

Le probabili formazioni di Carrarese Juventus U23. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Silvio Baldini con un 4-2-3-1: Pulidori, Grassini, Borri, Valietti, Imperiale; Schirò, Luci; Caccavallo, Piscopo, Manzari; Cais. Gli ospiti guidati in panchina da Lamberto Zauli con un 3-4-2-1 come modulo di partenza: Israel; Delli Carri, Capellini, Coccolo; Di Pardo, Peeters, Ranocchia, Felix Correia; Rafia, Mosti; Petrelli.

Impostazioni privacy