Jasmine Carrisi, ‘tradisce’ Albano: ecco a chi si rivolge per i consigli sulla musica

Jasmine Carrisi lascia tutti senza parole con le sue dichiarazioni, ecco chi è la persona più simile a lei tra i figli di Albano e Romina?

"Voglio una nonna rock come te": momento toccante per Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (Fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

Negli ultimi tempi tutti i riflettori sono puntati sulla primogenita di Albano e Loredana Lecciso, che ha ufficialmente intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo. La giovanissima ha debuttato quest’estate nel mondo della musica con il singolo Ego, mentre di recente abbiamo avuto modo di apprezzarla a The Voice Senior.

Musica e Tv, esattamente come la sorella a cui somiglia di più, la primogenita di Albano e Romina PowerJasmine scomparsa 27 anni fa. La giovane ha iniziato duettando con mamma Romina e partecipando come valletta a La Ruota della Fortuna.

Complice anche la somiglianza fisica è impossibile non notare le affinità tra le due, che sembrano accomunate anche dalle affinità familiari. Ecco infatti chi è il figlio di Albano e Romina più affine a Jasmine.

LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi come Ylenia, la somiglianza lascia senza fiato

LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi spicca il volo senza Albano? L’indizio incuriosisce

Jasmine Carrisi, la rivelazione è sorprendente

Una gran sorpresa per i fan di Jasmine Carrisi scoprire chi è il familiare più affine per la giovane, se si considera tutta la famiglia la giovane non ha dubbi: si tratta sicuramente di mamma Loredana Lecciso.

Tuttavia, estendendo la domanda ai suoi fratelli e alle sue sorelle: Brigitta e Bido, da parte di mamma, e Yari, Cristel e Romina Jr la situazione stupisce e non poco. Qualche tempo fa la giovane ha dichiarato di sentire molto vicina sua sorella Cristel, complice forse la distanza ora le cose sono ben cambiate.

Prima di svelare il nome del suo ‘preferito’, Jasmine dichiara: “A prescindere dalle discussioni, dai litigi, dai punti di vista diversi, so che potrò sempre contare su tutti i componenti.”

Complice la comune passione per la musica ha affermato di sentire molto vicino Yari, che di recente ha detto addio alla sua fidanzata Thea Crudi. Jasmine ha infatti dichiarato: “Dell’ultimo periodo mi sono avvicinata moltissimo a Yari. Quando ho bisogno di consigli musicali mi rivolgo a lui.”

 

Impostazioni privacy