Al Bano, il 2021 non parte bene: la prima delusione per Yari Carrisi

Il 2021 non parte troppo felice. Arriva la prima delusione per la famiglia di Al Bano Carrisi, in particolare per il figlio Yari. Ecco cosa è successo

Carrisi
Fonte foto: Facebook / Instagram @yaricarrisipower

Finalmente il 2020 è finito. Un anno, per la maggior parte delle persone, da dimenticare. Un anno che ha sconvolto tutte le nostre percezioni e aspettative, in seguito ai tanti problemi causati dall’epidemia da Coronavirus.

Tutti si augurano che un capitolo triste dell’esistenza sia giunto al termine. Chi ha certamente chiuso un capitolo è il figlio di Al Bano, Yari Carrisi. Tutti ricorderanno che il cantante pugliese aveva intrapreso una relazione da sogno con l’insegnante di yoga Thea Crudi.

È arrivata, però, l’ufficialità della fine del rapporto d’amore. La prima delusione di questo 2021 per la famiglia Carrisi. Ma vediamo nello specifico che cosa è successo, leggendo le parole di Thea in un’intervista rilasciata per Diva e Donna.

LEGGI ANCHE >>> Yari Carrisi nostalgia, da piccolo con Ylenia: quel dolce abbraccio

LEGGI ANCHE >>> Yari Carrisi, rivelazione su Al Bano: “Non lo chiamo papà”

Yari Carrisi, è finita con Thea Crudi: “Siamo rimasti in rapporti amichevoli”

Yari Carrisi e Thea Crudi
Foto da Instagram: @thea.mantra

Qualche mese fa già avevamo parlato dell’incredibile amore che stavano vivendo Yari Carrisi e Thea Crudi. Purtroppo, la loro storia è arrivata al capolinea e a darne l’ufficialità è stata la stessa insegnante di yoga.

Lo ha fatto parlando con il settimanale Diva e Donna: “Io e Yari non stiamo più insieme. Siamo rimasti in rapporti amichevoli. Abbiamo fatto una bella esperienza, è stato un bel viaggio e ne rimarrà un bel ricordo“.

La donna ha avuto parole al miele anche a quelli che ormai sono gli ex suoceri. Ha spiegato che Al Bano si è sin da subito mostrato accogliente e generoso nei suoi confronti e che Romina Power è stata calorosa come un’amica.

Saranno anche loro dispiaciuti, considerando che l’artista di Cellino San Marco si era augurato una bellissima storia d’amore per il figlio: “A mio figlio Yari e alla sua fidanzata Thea auguro l’amore che abbiamo avuto io e Romina, ma con un finale diverso. Io e Romina abbiamo vissuto gioie e tragedie, per loro vorrei un percorso netto, senza drammi”.

Impostazioni privacy