Jasmine Carrisi spicca il volo senza Albano? L’indizio incuriosisce

La bella ed amata Jasmine Carrisi, la figlia di Albano e Loredana Lecciso, su Instagram lancia un indizio che stupisce: spicca il volo con o senza il papà?

Jasmine Carrisi spicca il volo senza Albano? L'indizio incuriosisce
Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @ jasminecarrisi) – Albano Carrisi (fonte foto: Instagram, @ albano_carrisi)

Sempre più protagonista assoluta di Instagram, la meravigliosa figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, Jasmine, non smette di tener compagnia a tutti i suoi fan e follower a lei affezionati: arriva tra le stories un breve messaggio che sa di indizio, il papà ci sarà?

Bellezza, bravura, talento e la musica che scorre nel sangue della sua famiglia, si continua a parlare di Jasmine che, nonostante la giovane età, ha già raggiunto un ottimo successo ed una importante fama.

Negli ultimi periodi, infatti, chi la segue con costanza e passione ne sarà a conoscenza, la figlia del cantautore di Cellino San Marco ha fatto il suo esordio nel mondo della musica mediante il suo singolo “Ego”, che ha fatto cantare e ballare davvero tutti.

Ma la Carrisi non si è fermata qui e anzi, ha convinto tutti, nonostante qualche piccola critica, con la sua presenza accanto al padre a “The Voice Senior”, il programma condotto da Antonella Clerici in cui Jasmine e Albano hanno vestito i panni di coach.

E questo sembra essere solo l’inizio.

LEGGI ANCHE >>> Yari Carrisi mastica amaro, Albano non basta: speranza delusa

LEGGI ANCHE >>> Romina Power visita a sorpresa: “Chi si affaccia alla mia finestra?”

Jasmine Carrisi Instagram, la figlia di Albano e quel messaggio importante per il suo futuro: il papà sarà con lei?

Jasmine Carrisi spicca il volo senza Albano? L'indizio incuriosisce
Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @ jasminecarrisi)

Jasmine Carrisi ha convinto tutti i telespettatori di “The Voice Senior”, eccetto qualcuno che ha mosso qualche piccola critica nei suoi confronti; per lei, l’esperienza è stata assolutamente positiva e le parole rilasciate al riguardo mostrano tutta la gioia per quanto fatto.

E tale esperienza potrebbe essere a breve accompagna da un’altra, stando alla sua brevissima risposta ad un fan affidata alle stories di Instagram.

Proprio sul social network, infatti, Jasmine si diverte a replicare ad alcuni utenti che le pongono delle domande, tra queste si può leggere: “Ti vedremo presto di nuovo in tv?”

Non manca la risposta secca, breve ma intensa della Carrisi che infatti scrive: “Molto presto”.

Un piccolo indizio che svela, almeno in parte, quello che sarà il suo futuro a breve. Al momento non ci sono informazioni al riguardo, ma i fan resteranno con gli occhi e le orecchie aperte per scoprire quanto prima succose novità.

E proprio i fan si chiederanno se, anche in questo caso, Albano sarà con la figlia in quella che sarà la nuova esperienza in tv o se, invece, Jasmine è a questo punto pronta a spiccare il volo da sola.

Di certo, tutti coloro che la seguono con interesse ne vedranno delle belle.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità e legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:


  1. Telegram - Gruppo base