Chi è la sorella preferita da Jasmine Carrisi? La figlia di Al Bano non ha dubbi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:09

Jasmine Carrisi ha tante sorelle, ma la giovane non ha dubbi su chi sia la preferita. Il post su Instagram stupisce tutti

Jasmine Carrisi in costume a bordo piscina: Albano geloso?
Jasmine Carrisi (Fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

La famiglia di Al Bano Carrisi è allargata. Lo sappiamo, il Maestro ha avuto in totale sei figli, quattro da Romina e due da Loredana Lecciso: la compianta Ylenia, Romina Jr, Cristel, Jasmine e Al Bano Jr.

Jasmine è la prima figlia avuta con Loredana Lecciso dopo gli anni di matrimonio trascorsi con Romina Power. La giovane, classe 2001, si è buttata nel mondo della musica e da poco ha fatto l’esordio con il suo inedito “Ego”.

La famiglia Carrisi è una grande famiglia molto unita. Tra i tanti fratelli è normale che tra l’uno e l’altro ci sia magari un rapporto più stretto. Ma come sono i rapporti tra i figli di Romina e quelli di Loredana?

Grazie ad un post su Instagram abbiamo scoperto chi è la sorella preferita da Jasmine. E voi chi pensavate che fosse? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE >>> “Che ti sei rifatta?”, la risposta di Jasmine Carrisi ai follower vi stupirà

Chi è la sorella preferita di Jasmine Carrisi? Il post di Instagram chiarisce ogni dubbio

Cristel e Jasmine
Foto da Instagram: @cristelcarrisiofficial_fanpage

Tra tutti i miei fratelli, oltre a Bido, la mia preferita è Cristel perché è una persona matura e diplomatica. Con lei vado moltissimo d’accordo, è dolcissima e positiva, con questa citazione di Jasmine Carrisi, una fanpace di Cristel Carrisi pubblica una foto meravigliosa della giovane cantante da bambina, in braccio alla sorella e in compagnia del papà Al Bano.

Questa foto è la dimostrazione lampante di quanto la famiglia del cantante di Cellino San Marco sia unita. L’amore trasmesso da Al Bano, Romina e Loredana hanno fatto sì che crescessero sei figli dai sani principi e valori.

In questo periodo, proprio Jasmine si è affacciata per la prima volta al mondo della televisione, vestendo i panni di giudice ad The Voice Senior. In coppia con lei c’è Al Bano, l’amorevole papà è pronto a guidarla, sostenerle e a valorizzare le sue qualità.

LEGGI ANCHE >>> Cristel Carrisi, quando l’odio distrugge: il suo videomessaggio sul cyberbullismo