Yari Carrisi mastica amaro, Albano non basta: speranza delusa

Una brutta notizia arriva ai fan, riguardo Yari Carrisi, il figlio di Albano la cui speranza non è bastata: “è stato un bel viaggio e ne rimarrà un bel ricordo”

Yari Carrisi mastica amaro, Albano non basta: speranza delusa
Foto da Instagram: @yaripower

Arriva una spiacevole e brutta notizia per tutti i fan di Yari Carrisi, la cui storia d’amore con Thea Crudi è già finita, stando all’annuncio dato da lei stessa: in molti speravano che la coppia diventasse come quella formata da Albano e Romina, ma purtroppo la speranza del papà non è bastata.

Chi segue con attenzione e si tiene aggiornato circa le vicende della famiglia Carrisi, sa bene che il figlio della coppia tra quelle più note del mondo dello spettatolo, che a lungo ha fatto sognare i fan, aveva conosciuto la bella insegnante di Yoga la scorsa estate.

Yari sembrava aver trovato proprio l’anima gemella, e la relazione sembrava destinata ad essere duratura, a giudicare da come fosse nato, da quanto fosse forte il legame tra i due, dalle passioni e dagli aspetti in comune tra i due personaggi.

Con la benedizione di Romina e di Albano, sembrava insomma essere la coppia perfetta, ma il loro amore sembra essere arrivato già al capolinea.

LEGGI ANCHE >>> Yari Carrisi nostalgia, da piccolo con Ylenia: quel dolce abbraccio

LEGGI ANCHE >>> Albano Carrisi ha rischiato di perdere tutto: “un miracolo”

Yari Carrisi, Albano non basta, finisce l’amore con Thea Crudi: “Abbiamo fatto una bella esperienza”

Yari Carrisi mastica amaro, Albano non basta: speranza delusa
Thea Crudi e Yari Carrisi (fonte foto: Instagram, @ thea.mantra)

Un amore che sembra finito, insomma, tra Yari Carrisi, l’amato figlio di Roma Power ed Albano, e Thea Crudi, la donna che lo aveva stregato e il cui amore sembrava dover essere duraturo e straordinario, al pari della coppia formata dall’artista americana, che di recente ha avuto una visita a casa a sorpresa, e dal cantautore di Cellino San Marco.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Diva e Donna, è la stessa Thea a spiegare: “Io e Yari non stiamo più insieme. Siamo rimasti in rapporti amichevoli. Abbiamo fatto una bella esperienza, è stato un bel viaggio e ne rimarrà un bel ricordo”.

L’ex di Yari non ha fornito spiegazioni o dettagli circa le ragioni o le motivazioni che hanno portato a tale scelta, ma ha avuto belle parole per la famiglia Carrisi, e in particolare per Albano e Romina.

Infatti, è lei stessa ad affermare:Albano è una persona generosa e gentile. Romina è un’amica preziosa”. Sono grata alla vita per avermela fatta incontrare. Ci siamo subito trovate bene e tra noi c’è un rapporto speciale. Abbiamo cantato insieme, anche con Yari, tutti e tre”.

Non potrà esserne felice il cantautore di Cellino San Marco, che aveva speso parole molto belle per la coppia, parlando in qualche modo della sua storia con Romina: “A mio figlio Yari e alla sua fidanzata Thea auguro l’amore che abbiamo avuto io e Romina, ma con un finale diverso. Io e Romina abbiamo vissuto gioie e tragedie, per loro vorrei un percorso netto, senza drammi”.

Un desiderio che purtroppo non si è esaudito. Il dolore nel momento peggiore, il 31 dicembre di 27 anni fa è infatti scomparsa sua sorella Ylenia Carrisi.

Impostazioni privacy