“Lo rifarei mille volte”: Jasmine Carrisi confessa e non ha dubbi

Apprezzatissima a The Voice Senior, la bella figlia di Albano Carrisi, Jasmine, su Instagram si lascia andare ad una confessione: “lo rifarei mille volte”

"Lo rifarei mille volte": Jasmine Carrisi confessa e non ha dubbi
Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

La meravigliosa figlia di Albano Carrisi, Jasmine, ha incantato il pubblico e ha ricevuto il plauso di tutti dopo la sua esperienza a The Voice Senior, il programma condotto da Antonella Clerici: su Instagram arriva la sua confessione dove non traspare alcun dubbio.

Un’esperienza davvero importante per Jasmine, che seduta accanto al papà, il grande e famoso cantautore di Cellino San Marco, ha saputo rendere orgoglioso quest’ultimo nonché la mamma Loredana Lecciso, che si è goduta tutto il programma da casa.

Un appuntamento che sancisce il suo esordio nel mondo della tv, dopo il fortunatissimo e precedente esordio nel mondo della musica, con il brano ‘Ego‘ che ha fatto ballare e cantare davvero tutti, ottenendo un gran risultato in termini di visualizzazioni su YouTube.

Jasmine ha saputo calarsi in questa nuova realtà e il bilancio, dopo la conclusione del programma, è di certo positivo. Su Instagram, non manca il suo commento, come si può vedere tra le stories pubblicate.

LEGGI ANCHE >>> Albano e Romina Power, il matrimonio è finito per una pratica voodoo?

LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi, che smacco a Mara Venier: le da ‘buca’ in diretta

Jasmine Carrisi Instagram: la figlia di Albano commenta la sua esperienza a The Voice Senior

"Lo rifarei mille volte": Jasmine Carrisi confessa e non ha dubbi
Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

Bilancio più che positivo, tante emozioni e musica di gran qualità, l’esperienza di Jasmine Carrisi a The Voice Senior, programma da record condotto da Antonella Clerici che ha fatto tanto parlare di sé, si è conclusa e la figlia di Albano ne dà, come detto, un commento su Instagram.

Tra le stories infatti, di tanto in tanto Jasmine, che è finita anche al centro delle polemiche per un vestito indossato, risponde alle domande dei suoi tantissimi fan e follower, sempre curiosi di ascoltare il suo parere sui suoi gusti musicali e non solo, nonché sulle esperienze che la vedono protagonista.

Quale occasione migliore, dunque, per sapere cosa ne pensa del programma che l’ha vista nei panni di coach insieme al papà?

“Sei felice della tua straordinaria esperienza a tvs (The Voice Senior, ndr)?, si legge nella storia.

Non manca la replica netta della Carrisi: “Felicissima, lo rifarei mille volte”.

Insomma, tanta felicità per lei e per questo esordio che, i fan lo sperano, potrebbe rappresentare il primo di tanti tasselli per la sua carriera. Non resta che aspettare e vedere cosa le riserverà il futuro, mentre intanto Jasmine si gode l’affetto del suo pubblico.