Romina Power visita a sorpresa: “Chi si affaccia alla mia finestra?

La bella, nota ed amata Romina Power condivide la propria sorpresa su Instagram con tutti i fan, alla vista di un visitatore inatteso alla sua finestra

Romina Power visita a sorpresa: "Chi si affaccia alla mia finestra?
Romina Power (fonte foto: GettyImages)

Non smette di tener compagnia ed allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la nota ed amatissima cantante Romina Power, che in questa occasione condivide tutta la sua sorpresa per un visitatore inatteso.

Sempre più attiva e presente sulla piattaforma social dove è regina, Romina continua a conquistare l’affetto del suo foltissimo e nutrito pubblico, condividendo scatti del passato e dolci ricordi, riflessioni di diverso genere, ma anche le iniziative tese a sensibilizzare gli utenti su diversi temi.

Tra questi, chi la segue con passione e costanza lo saprà, non mancano mai gli animali, poiché l’artista americana ha dimostrato più volte di tenere molto a loro, provando inoltre ad infondere lo stesso rispetto anche in chiunque si imbatte nei suoi post.

E proprio un animale, e nello specifico un gatto, è il simpatico protagonista di quanto condiviso in questo caso dall’ex moglie di Albano Carrisi.

LEGGI ANCHE >>> Albano e Romina Power, il matrimonio è finito per una pratica voodoo?

LEGGI ANCHE >>> Albano Carrisi ha rischiato di perdere tutto: “un miracolo”

Romina Power Instagram, lo scatto particolare che rivela il visitatore inaspettato

Romina Power visita a sorpresa: "Chi si affaccia alla mia finestra?
Foto di Romina Power (fonte foto: Instagram, @ rominaspower)

Continua ad emozionare e a conquistare l’affetto dei suoi fan e follower anche su Instagram, Romina Power, che però non rinuncia mai alla sua ironia e a quell’innata simpatia che tutti quelli che la seguono da anni le attribuiscono.

Come detto, infatti, in questo caso la grande e stimatissima cantautrice americana scatta una foto dall’interno della propria abitazione, e al centro della scena c’è una grossa finestra. Ma a colpire subito l’attenzione è il gatto che vi è dall’altra parte e che guarda proprio in direzione della camera, e all’interno della casa.

Chi si affaccia alla mia finestra oggi?“, è il breve ma divertentissimo commento lasciato dalla Power nella didascalia, dando prova ancora una volta della grande attenzione che quest’ultima riserva agli animali.

Uno scatto semplice ma che acquista ancor già significato se si considera che Romina ha da poco tempo perso il suo Cutie, il cagnolino che ha salutato con un messaggio d’addio dalla grande e tenera dolcezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy