Jasmine Carrisi nella bufera, il vestito per The Voice Senior colpisce

Jasmine Carrisi nella bufera la giovane figlia di Albano è finita al centro delle polemiche per il costo del vestito sfoggiato alla finale di The Voice Senior.

Jasmine Carrisi nella bufera
Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

E’ stata la sua prima vera esperienza televisiva, arrivata dopo l’uscita del suo primo singolo di qualche mese fa, il suo ruolo è stato quello di coach insieme al padre Albano di alcuni dei partecipanti della prima edizione di The Voice Senior.

A vincere durante la scorsa puntata è stato uno dei concorrenti seguiti da Loredana Bertè, m al centro delle polemiche ci è finita comunque lei, dopo essere stata accusata di essere una raccomandata, nonostante la smentita della stessa Antonella Clerici.

Il motivo sarebbe legato al vestito che la giovane ha sfoggiato proprio nella puntata della finale, colore rosa che la facevano quasi sembrare una principessa se non fosse per il prezzo davvero sbalorditivo.

LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi e lo smacco in diretta a Mara Venier

LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi e il dramma poco noto dei genitori

Jasmine Carrisi nella bufera, ecco il costo del vestito della finale di The Voice Senior

screenshoot Rai Uno

Jasmine Carrisi nella bufera, la giovane figlia di Albano ha colpito davvero tutti con il vestito sfoggiato durante la finale di The Voice Senior che forse anche grazie al suo colore la faceva sembrare una vera principessa.

Stando ad alcune indiscrezioni pare che il suo abito costi 399 euro, una cifra davvero da capogiro per la giovane che alla fine dei conti è soltanto alla sua prima esperienza televisiva e che l’ha riportata al centro delle polemiche.

Sembra proprio che anche in questo caso, gli haters non le abbiano dato pace, visto che fin dalle prime puntata sempre sui social l’hanno accusata di essere su Rai Uno solo perchè una raccomandata grazie al padre Albano e a niente sono valse le parole della conduttrice che ha ammesso lei stessa di averla voluta in quel ruolo.

Detto questo a trionfare nell’ultima puntata del talent è stato Erminio Sinni di cinquantanove anni supportato dalla coach Loredana Bertè, lui nel 1993 aveva anche partecipato al Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy